Drowning87 Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Vendo per inutilizzo tavoletta grafica della Wacom - modello Intuos M. Usata letteralmente 4-5 volte.Comprata un mese fa, quindi con circa 23 mesi di garanzia.Costo spedizione incluso nel prezzo (240,00 €).Funzioni:- Nuovo sensore del pennino "Wacom Tip Sensor" con 2.048 livelli di sensibilità alla pressione- Design ambidestro- Touch Ring alternabile e definibile dall&8242;utente- 8 ExpressKey personalizzabili, con display OLED- Nuovi menù radiali per accesso veloce alle scelte rapide- Grip Pen con portapenna, anelli di identificazione a colori, impugnatura di ricambio a profilo maggiorato, 5 punte standard, 1 punta a tratto, 1 punta flessibile, 3 punte dure in feltro- Nuova struttura della superficie che favorisce l&8242;omogeneità del tratto- Posizionamento assoluto- Gomma- Sensibilità all&8242;inclinazioneContenuto della confezione:- tavoletta con penna Intuos4 M- Grip Pen Intuos4- portapenna- dieci punte di ricambio (cinque punte standard, una punta flessibile, una punta a tratto e tre punte in feltro)- accessorio per estrarre la punta- anelli di identificazione a colori- impugnatura di ricambio a profi lo maggiorato- cavo USB (2,5 m)- guida rapida- programma di download del software- CD di installazione (con il driver della tavoletta e la guida online per l&8242;utente)Specifiche:- Dimensioni (L x P x A): 370 mm x 254 mm x 12 mm- Area attiva: 224 mm x 140 mm- Peso: 1,0 kg- Risoluzione (per punto): 0,005 mm (5.080 righe per police)- Sensibilità all&8242;inclinazione: 60'- Distanza massima lettura: 10 mm- Numero di ExpressKey: 8- Touch Ring: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oizirbaf61 Posted April 1, 2012 Report Share Posted April 1, 2012 Non ti ci trovi bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drowning87 Posted April 7, 2012 Author Report Share Posted April 7, 2012 per i lavori che faccio, l'area attiva è troppo grande. Pensavo che prendendo una Intuos M sarei andato sul sicuro, ma una S andava più che bene... L'ho presa solo per fare scontorni a foto, mentre questa, e ovviamente anche la L, sono più adatte per disegnare o comunque dove c'è bisogno di una superfice ampia. Se ti interessa il prezzo è trattabile. Ovviamente ancora nuovissima, perchè dopo 4-5 volte non l'ho usata più, e con garanzia. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko Posted April 7, 2012 Report Share Posted April 7, 2012 Mi farebbe gola, ma pensare che ho un antica Graphire 1... e che funziona benissimo con OS X Lion (i driver sono ottimi..)... Il formato è A5 e per me è più che sufficiente, anche per disegnare. Comunque è sempre un piacere constatare che Intuos fa ottime cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oizirbaf61 Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Ciao Drow..... sei a Roma? Su pixmania è allo stesso prezzo nuova se considero il trasporto, vedi il sito . Cmq mi potrebbe interessare. :-) Grazie fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drowning87 Posted April 14, 2012 Author Report Share Posted April 14, 2012 ciao oizirbaf61,no non mi trovo a Roma.Posso abbassare il prezzo a 215,00 € sempre comprese le spese di spedizione...di più non posso perchè la tavoletta è davvero nuovissima e usata 4-5 volte.Se ti interessa contattami in privato CiaoMarco Link to comment Share on other sites More sharing options...
oizirbaf61 Posted April 21, 2012 Report Share Posted April 21, 2012 heemmmmm... messaggio privato? qui ' ho attivato tutto ma ......mi scrivi qui' se vuoi, così' faccio prima, grazie.[email protected]ciaofabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts