Inserimento password account

Fabrycult
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultima versione di iTunes (10.6) ogni qual volta accendo MacBook Pro, e apro il programma, mi appare l'ID account con relativo inserimento di password…

Con la versione precedente non succedeva, e vorrei capire se rientra nella normalità di questo aggiornamento oppure se è un'anomalia…

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi :)

Edit: ho Mac OS X Lion 10.7.3

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mmmm......io non ho quasi nulla attivato...

Posted Image

persino iTunes store lo attivo solo quando mi serve...

però se vuoi provare a cancellare il file /library/preferences/com.apple.iTunes.plist praticamente fai un reset delle preferenze di itunes rendendolo "vergine" che dovrai poi reimpostare...

NB: se fai questa azione dovrai anche ricaricare la libreria

...però se vuoi provare a cancellare il file /library/preferences/com.apple.iTunes.plist praticamente fai un reset delle preferenze di itunes rendendolo "vergine" che dovrai poi reimpostare...

NB: se fai questa azione dovrai anche ricaricare la libreria

cosa intendi per "ricaricare la libreria"? per ora ho disattivato dalle preferenze iTunes: iTunes U, Libri, iTunes DJ e Genius (come prima che succedesse questo inconveniente).

Ponzo scusami se sono di coccio….

a me non succede, con tutto attivato o con niente…

ma tu hai l'account attivo?

Si albertocchio, l'account l'ho attivo e devo dire che non mi ha mai dato questo "problema" prima dell'aggiornamento di ieri.

Sicuramente la colpa è mia che ho fatto qualcosa che non dovevo fare prima della versione 10.6