Borsa per powerbook

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioè ma per il powerbook 12'' c'è solo il 2nd skin tucano.

Una borsa a tracolla oppure uno zaino NO?

come ho detto prima, cobra apple tucano , c'e' anche la versione low limit per 12.

dato che le sole parole non ti bastano, ti linko anche la pagina

http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=GEN_ITA&ProductCode=BLL-AP-G

ho anche una tucano second skin e sto attendendo che mi arriva il pacco dall'australia con la foofbag per il powerbook lo presa in velluto verde.

foofpod.com

beh queste sono solo le tre che uso io. ne esistono in realtà a bizzeffe di ogni tipo.

Le versioni sono : 12" Pb / ib

14/ 15 pollici

e 17

quindi sono tre. e non c'e' differenza tra pb e ib.. è stoffa e quel mezzo centrimetro di differenza non giustifica diverse versioni tra pb e ib.

E' molto resistente, sono ormai 6 mesi che è sempre con me , e sembra ancora come nuova!!!

E' molto ben imbottita tanto che il pb non tocca nemmeno terra quasi , è come se fosse quasi sospeso dentro..

Non è affatto spaziosa.. ci sta molta roba, ma se devi portare libri e quadernoni non fa a caso tuo.. ti consiglio cmq di andare a vederla. La versione per il 12 mi ci sta tutto l'occorrente per il pb, 2 libri piccoli e un quaderno stop e ipod con tutti accessori. stop. Ovviamente per 15 è già piu grossa, per 17 lo fatta comprare a un mio amico, è davvero immensa. lui porta di tutto in giro.. penso che abbia km di cavi dentro quella borsa

Cioè tu oltre alla borsa usi anche una second skin? tutte le volte che vai o torni dal lavoro?

La second skin è presente sempre (tranne in un'occasione ovvero quando uso la 24ore di DrBott), le borse cambiano: zaini, djbag, slim bag ecc...

Cambio spesso la borsa a seconda di dove vado e cosa farò ecco perchè consiglio una second skin: ripara alla perfezione il portatile senza vincolarti ad una sola borsa

A me interessa che mi ci entri il pb 15", il Caricabatterie, la Second Skin, Un Hd Esterno da 3,5 pollici, il cavo di prolunga del caricabatterie e a dir tanto un paio di libri o un block notes...ci rientro?

Ora ho una valigetta in alluminio..ma voglio venderla...non mi ci entra il caricabatterie....