FCPX richiede Mac con specifiche troppo elevate!

ud
 Share

Recommended Posts

Grazie Apple per guidarci negli acquisti.

Ho partecipato con molto scetticismo ad un corso di presentazione di FCPX partendo da FCP7. Il corso è stato grandioso (grande Espero!!!) e finalmente mi sono convinto che avrei potuto passare a FCPX. Il mio unico dubbio stava nel prezzo: troppo basso per un programma PRO. Poi ho scoperto il trucco.

Dei miei due MAC PRO 8 nuclei con 16 GB RAM non me ne faccio più nulla perchè le schede grafiche non sono Open CL. Grazie Apple che mi costringi a spendere nuovamente denaro guadagnato duramente (i due mac pro così configurati non sono costati poco)!

Grazie Apple per la tua grande onestà: neppure i prodotti Windows costringevano perentoriament a cambiare macchine potenti dopo 4 anni!

E' una grande truffa!

E poi che gliene frega a FCPX se la scheda video non è potentissima: ha ben otto processori e 16 GB Ram da usare!

Ragazzi,

è inutile prendere a bocca spalancata ogni cosa che Apple sforna.

Per carità un po' di spirito crtitico! E forse saremo noi utilizzatori a indirizzare il mercato come un tempo!

Se vi accontentate di prodotti scadenti con il suffisso PRO, prego accomodatevi e fatevi belli, ma affossate il mercato.

PS: FCP fa cose grandiose, sulla carta. Durante il corso in quattro ore 2 crash totali (su tutte le macchine). SVegliatevi!

Ancora qui?

Sei un troll conclamato, non possiedi nessun Mac.

Sei una persona inutile oltre che dannosa.

Nessuno può prendere sul serio quello che dici, giusta o sbagliata che sia, perché non sei credibile.

Ma non hai proprio di meglio da fare nella vita di positivo da fare?

Cose utili per la comunità, alla tua portata.

Che so, dare da mangiare ai piccioni nel parco.

Oppure per te stesso, così riacquisti equilibrio.

Come frequentare un partner, dell'altro o del tuo stesso sesso, a seconda dei gusti.

Qui su questo Forum non sei gradito, infastidisci, annoi.

Ormai ti conosciamo quindi non accenderai flame e non creerai contrasti, perdi tempo.

Se esageri al massimo impegnerai un moderatore nel cancellare le intemperanze.

Vai, quindi, non perdere tempo

Oltretutto non brilli per perspicacia.

Hai commesso un errore.

Stai calunniando pubblicamente una società commerciale.

Non la Apple che se ne frega di commenti da bimbominkia, quelli del corso.

Se quelli ti querelano per chiedere i danni, la magistratura potrebbe richiedere agli amministratori del Forum i dati dei tuoi collegamenti al Forum e al provider quelli del tuo ip usato per la casella di posta lasciata.

Come vedi non sei furbo come pensavi di essere

---

Edit: anzi, te lo dico per l'ultima volta

SPARISCI

Se ti fai rivedere manderò personalmente un'email, ho già trovato l'indirizzo, a quelli del corso per informarli.

E li inviterò a querelarti per calunnia.

Non ti far mai più rivedere

ud, faxus è il solito eccessivo nelle sue reazioni e colorito nel suo linguaggio, ma tu stai davvero esagerando. I pochi thread che hai aperto sono tutti di polemica e critica verso Apple... e tutti sullo stesso argomento, Final Cut Pro, versione 6, 7, X o quello che è... tanto a te non va bene niente, nessuna versione.

Allora, se FCP non va bene per le tue esigenze, cambia software. Se è il Mac a non andare bene per le tue esigenze, cambia piattaforma. Nessuno ti ha costretto ha comprare Mac e nessuno ti costringe a continuare a usarlo. L'apertura di questo thread che scopo ha? Non chiedi aiuto, non offri aiuto, fai solo un'ennesima sterile polemica anti-Apple. Il sospetto di trollaggio inizia ad avere una sua consistenza, a questo punto.

Oltretutto, in questo caso, di che diavolo ti lamenti? Che per usare l'ultima versione di FCP devi cambiare le schede video ai tuoi Mac, dopo "soli" 4 anni che li hai (dimenticando che gli anni in informatica valgono più di quelli dei cani)? Se hai i soldi da investire (se li utilizzi davvero per lavoro come dici, è un investimento, non una spesa), cambiale. Altrimenti continua a usare FCP7 finché non cambierai sistema (e a questo punto, si suppone, passerai ad altro software e piattaforma).

Per il momento, mi limito a modificare lo sciocco titolo di questo thread. Per il futuro, se non hai niente di sensato da scrivere, cerca di non scrivere niente. Un forum non è un muro del pianto dove andare sempre e solo a sfogarsi e lamentarsi.

ma poi dove sta scritto che si deve aggiornare i software ogni volta che vengono updatati? se usi applicazioni che sfruttano Rosetta se installi Lion sei un pazzo… che ci vuole a capirlo? ci sono prestampatori che usano vecchi G4 con il sys 9… e perchè non dovrebbero? ci sono grafici che fanno lavori eccellenti con la Creative Suite 1 o 2… dov'è il problema?

Che gli frega a FCP della scheda? vaglielo a chiedere a chi INVESTE veramente in Hard & soft… Ma che ti credi? sono richieste anche degli utenti queste e giustamente apple fa di tutto per accontentarli… perchè? perchè PAGANO!

Questo non è nemmeno più trollaggio, sono figuracce che ti potevi risparmiare.

Guass… se ti sembra eccessivo il linguaggio di Fax aspetta di trovarmi nel giorno sbagliato…

albertocchio, faxus, buoni... a cuccia, altrimenti ci tocca legarvi di nuovo. ;)

ud, lo vedi cosa hai fatto? Con un thread del genere scateni i nostri mastini anti-troll che pattugliano continuamente il forum... poi non è mica facile nemmeno per noi tenerli a bada. Uno di questi giorni succederà un incidente serio, qualcuno si farà male davvero e la colpa come al solito sarà dei poveri innocenti mastini... e magari ci toccherà sopprimerli. Non è giusto, loro agiscono d'istinto, fanno ciò che è nella loro natura! :D:D:D

Ma quale cuccia e mastini...

Questo è sempre lo stesso troll a cui tu dai periodicamente da mangiare.

Che gli vuoi rispondere a questi?

Hai detto tu stesso che hai letto i thread che ti ho segnalato, e non ti rendi conto ancora che lo fa premeditatamente.

Confrontali, per argomento e sintassi con gli altri che ti sono noti.

È sempre lo stesso.

Ormai dovrebbe essersi reso conto che corre sul filo, ha fatto troppi errori.

Vedrai se non li paga, se insiste