Sign in to follow this  
martina_spina

Importare livelli

Recommended Posts

sai che non ce l'ho?! (niente battute!) IO ho solo ... paste, paste in front , paste in back. ma non ho quella funzione. Su windows è diverso?

sarei tentato di escludere la mancanza sulla versione win ma non si sa mai…

puoi risolvere in un'altra maniera: fai un rettangolo pagina sul file vernice, selezioni tutto, incolli nell'altro file e vai a registro sulla pagina con il bordo attivando le calamite…

Alberto... sembra un corso di ingegneria nucleare quello che proponi;-) Cmq ci sono riuscita usando semplicemente incolla, dopo aver selezionato un nuovo livello in cui incollarlo. E' una cosa un po' da certosino ma alla fine si fa in 5 minuti...

allora... proviamo con la prima, così magari imparo qualcosa... se no proviamo con la terza perché il creatore è in vacanza in questo momento e la mia deadline è finita stamattina:-) La tua email è sempre la stessa? Prova a spiegarmi esattamente come fare con il rettangolo pagina...

fai un rettangolo da un angolo all'altro sulla diagonale della pagina, riempimento niente, traccia niente… fatto questo selezioni tutto, incolli nell'altro documento e metti a registro sulla pagina il rettangolo.