Sign in to follow this  
Lara12

Joomla 2.5

Recommended Posts

Lara, credo di aver trovato una soluzione per recuperare un backup completo della tua installazione e database.

In qualche modo credo di poter creare una cartella di destinazione del backup di Akeeba.

Bisogna creare una cartella all'interno della cartella di destinazione dei backup che attualmente non c'è.

E tramite il collegamento con la parte del cpanel accessibile creare un backup,

Sempre con ftp lo potremo scaricare ed applicare su un altro database su un altra installazione Joomla.

MI riferivo a questo...

Non hai accesso al cpanel, non confondere col pannello di amministrazione di Joomla.

Col cpanel gestisci il server non il sito.

Al cpanel hai accesso solo se compri il sito, in quelli gratuiti no, ovviamente.

Per quello che riguarda la cartella, posso supporre che in uno dei miei tentativi sono riuscito a creare la cartella, o forse sei stata tu rettificando i permessi.

Ora purtroppo sto smontando il Mac. Vediamo domani che riusciamo a fare starò solo col pc per qualche giorno

Riprova, sempre le credenziali che ti ho mandato, credo ci fosse un errore nell'immissione della password.

Ho rifatto ed adesso funziona.

Domani riprendo il Mac in assistenza, vedo di cambiare il nome al sottodominio dal cpanel del server.

Poi se vuoi possiamo continuare nel thread su Joomla

Come al solito non posso che ringraziarti per tutto!!! Ma embra proprio che questo progetto non debba decollare...ora quando clicco sui tuoi link mi si apre la finestra con il messaggio "Impossibile contattare il server" :( magari stai facendo te della manutenzione...