Noooooooooooooo povero Bill Gates!!!!!!!!!!!!!!

mmx
 Share

Recommended Posts

Leggete cosa dicono questi criminali contro la microsoft: Attenzione: esperti della sicurezza incoraggiano ad usare antivirus su Mac ome tutela per nuovi attacchi ~ Apple Caffe'

Povero Bill ha fatto tutti dei sistemi PIETOSI che ogni poco dobbiamo formattare altrimenti non và il computer, per gli hakers non ci sono problemi per entrare...

... ma lui è uno uomo di ingegno.

Che cattivi che sono a trattarlo così male.

Unica cosa che dobbiamo dire purtroppo è che il pacchetto OFFICE è uno standard universale ormai.

P.S. L'articolo segnala 2 antivirus, voi quale consigliate da usare???

Il sito consiglia: SOPHOS e CLAMXAV, ma quale usare???

Quindi un titolo su una discussione che offende sia una persona che di riflesso offende e scredita la comunità gay, deve restare così com'è.

Scusate ma lo trovo estremamente superficiale e offensivo e chiedo cortesemente di considerare l'idea di una modifica, sempre ammesso che Macitynet non voglia invece fare discriminazioni.

Grazie

Quindi un titolo su una discussione che offende sia una persona che di riflesso offende e scredita la comunità gay, deve restare così com'è.

Scusate ma lo trovo estremamente superficiale e offensivo e chiedo cortesemente di considerare l'idea di una modifica, sempre ammesso che Macitynet non voglia invece fare discriminazioni.

Grazie

Perché, secondo te essere gaio è una cosa offensiva?

La superficialità è tutta tua…

labyrinth, mmx è fatto un po' a modo suo, un personaggio pittoresco del forum, ma di sicuro non ha mai avuto l'intenzione di offendere nessuno. I suoi titoli sono da prendere sempre sul ridere... e comunque, non c'è assolutamente nulla di offensivo o di screditante per chicchessia nella frase "povero Bill Gay", quindi io personalmente non vedo il motivo per cambiare il titolo. Se un altro moderatore la penserà diversamente da me, di sicuro lo modificherà. Credo che in questo caso la tua "sensibilità" sia un tantinello eccessiva.

Grazie

Mmx ha sbagliato semplicemente titolo.

Ahimè raramente azzecca sezione e titoli... ;)

Credo non fosse sua intenzione offendere una comunità... Non appena capisco come si fa via Tapatalk o appena accedo al mio computer provvederò a correggere il titolo, così da evitare fraintendimenti.

In ogni caso, mi dispiace leggere che tu ritenessi possibile che questo forum e la testata che lo gestisce siano in grado di fare discriminazioni...

Dateci (come mod) almeno il tempo di leggere le discussioni, interpretarle e intervenire... Non siamo dei bot. ;)

Non avevo intenzione di sollevare un caso! :D

Comunque il titolo era evidentemente offensivo, principalmente perchè rivolto con disprezzo e derisione a una persona, utilizzando la definizione di una categoria già abitualmente disprezzata (in senso generale ovviamente). Tutto qui.

Scusate se sono stato troppo "duro" nella critica.

Beh, se è comprensibile il "fastidio" per l'offesa a una categoria (che personalmente non avevo ravvisato), mi fa molto sorridere quello per la presunta offesa a Gates, da sempre irriso e deriso su questo e su altri forum Mac-centrici. E' normale, in un contesto scherzoso di "guerra" Mac-Windows (per la verità al giorno d'oggi superata, ma nessuna ha avvertito di questo mmx), prendere in giro il fondatore di Microsoft. Il quale, per inciso, non si occupa più in alcun modo dell'azienda che ha fondato e anzi dedica buona parte delle proprie energie e dei propri soldi a cause umanitarie e alla beneficenza.