Sign in to follow this  
mannana93

Strane scritte nei menu

Recommended Posts

Salve a tutti da circa 2 mesi ho messo Lion e fino a 2 settimane fa era tutto apposto, a un certo punto sia i menu della barra superiore, sia altri menu come quello di salvataggio (es nello screen allegato), hanno iniziato a vedersi male. Le scritte appaiono sgranate e in una specie di grassetto, con firefox le scritte del menu contestuale del tasto destro sono sempre come nella foto e quindi diciamo sgranate, nella barra del menu di mac invece questo non accade sempre.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie anticipatamente.

http://dl.dropbox.com/u/8249257/123.jpg

Spiacente Mannana, ma su questo Forum possiamo fornire supporto solo a problemi inerenti Mac originali.

Con installazioni di OS X secondo l'Eula Apple.

Il tuo problema deriva da un errore di applicazione del linguaggio cocoa.

Non si ritrova in installazioni regolari del sistema su macchine Mac.

Devo quindi supporre che sia un comportamento anomalo ma tipico della tua installazione irregolare.

Prova più convenientemente in qualche forum dove trattano le problematiche relative

Oddio, Faxus, a volte mi spaventi... da cosa diavolo capisci che l'installazione di Mannana non è regolare? Nel suo post non lo dice e dall'immagine non mi pare si possa dedurre questo... Mi convinco sempre di più tu abbia strani poteri... ;-)

Faxus ci ha preso, nel senso che la mia non è una macchina Mac, il problema è che nessuno a cui ho chiesto conosce questo problema.

Capisco il fatto dell'eula Apple ma non potrei sapere almeno qual è il programma che va in conflitto?

Il programma che va in conflitto è... MacOS X. Va in conflitto con la violazione della licenza d'uso, va in conflitto con i computer senza la mela sopra, va in conflitto con la disonestà. Ed è uno dei motivi per i quali ci piace!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this