continuare disco multisessione con toast

er_danix
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho il seguente problema: con toast riesco a creare il disco multisessione (nel caso un cd mp3); però non riesco a continuarlo, nel senso che quando poi voglio aggiungere canzoni me li fa aggiungere però non continua sulla traccia creata in precedenza...esempio creo il cd mp3 con "Sono solo parole, ricordati di me, siamo solo noi", poi la settimana dopo voglio aggiungere altre 3 canzoni "Tizio, Caio e Sempronio": me li aggiunge ma crea una nuova traccia così chè lo stereo della macchina legge solo l'ultima. Aggiungo che il mio stereo i cd multisessione creati con nero li leggeva tranquillamente e tutte le tracce, le iniziali e quelle aggiunte in seguito. Infatti nero quando continuavi il cd ti apriva la schermata con la traccia che continuavi, toast non lo fa o non sono capace (probabile visto che sono recluta di mac). Aggiungo inoltre che il mio stereo legge le cartelle e toast non le crea e che cmq lo spazio occupato nel cd è effettivamente la somma delle 2 tracce sommate, quindi non cancella la precedente....aiutatemi