Copia Backup film in DVD

Recommended Posts

:(

Vorrei creare delle copie di film in DVD (miei personali) per portarle nella casa in montagna - avendo una videoteca abbastanza ricca non ho la possibilità di spostarla interamente - con che software posso eseguire delle copie riproducibili su lettori DVD.

Ringrazio anticipatamente ...

bye

Volendo puoi usare anche il sistema operativo:

- dal menu Archivio scegli "nuova cartella di masterizzazione"

- gli "dragghi" dentro le due cartelle del Dvd (AUDIO_TS e VIDEO_TS)

- masterizzi

Fatto :)

Sei sicuro che funzioni? E con i sistemi anti-copia?

Se ne vuoi fare copie 1:1 devi "ripparli", cerca nel forum, l'argomento è ampiamente discusso.

Se il tuo lettore legge anche altri formati (avi/DivX o altro) converti con Handbrake.

Sono DVD di Film acquistati regolarmente, la copia è una comodità per avere la videoteca in due posti diversi con poco ingombro (escludendo le copertine) - il ripping l'ho escluso a priori, mi serve la qualità DVD.

Qualche programma per la copia appunto che possa eludere il sistema anti copia possibilmente free - ;)

Ringrazio anticipatamente ... :o:o

bye

Cico65

Sono DVD di Film acquistati regolarmente, la copia è una comodità per avere la videoteca in due posti diversi con poco ingombro (escludendo le copertine) - il ripping l'ho escluso a priori, mi serve la qualità DVD...

Hai una percezione del ripping inesatta.

È l'unica maniera di fare quello che vuoi.

Esattamente come ti ha scritto Kirk

Vero .... confondevo il ripping con la compressione video - sorry

cmq ho risolto con Mac DVD ripping - fa tutto da solo legge i DVD procede al ripping e sucessivamente masterizza - supporta anche il Dual Layer

altro programma che funge a dovere Aimersoft DVD Copy - o Aimersoft DVD studio - tutto a pagamento

Ringrazio tutti per la disponibilità

bye