Sign in to follow this  
berdi

audio ipad

Recommended Posts

Ciao berdi Benvenuto nel forum innanzitutto.

Non conosco il programma che usi, ma nel caso potresti fare una riprova installando Handbrake che è free ed ha un'interfaccia semplice nell'utilizzo.

Hai provato se in .avi riesci a sentire l'audio?

Aspettiamo tue notizie.

Ps: prova a trasformare il formato da .avi a mpeg 4.

Grazie Fabrycult, allora, il programma che dici tu posso istallarlo in un pc ? X' io intendo lavorare da un pc e poi trasferire i film nel iPad ! Sai mi sono avvicinato a Mac ma mi sento un po' pentito !!! E' tutto molto chiuso !!! Cmq ti sono grato del tuo aiuto :)

Ciao berdi

il programma che ti ho suggerito sopra si riferisce al Macintosh (ma credo esista anche per Linux) e non credo sia utilizzabile per chi ha Windows, ma potrei anche sbagliarmi…comunque ne ricordo un altro che usavo su Win ed era il Total Video Converter e, a quanto ricordo anche quello non era difficile da utilizzare!

Mi dispiace che avvicinandoti a Mac ti sia pentito (ho avuto una breve esperienza negativa con Win quindi posso capirti), benché, da quanto sento in giro, chi ha usato o usa Win trovi difficoltà iniziali con Mac OSX….spero ti ricreda!

Ciao Fabrycult

Lo sai qual'è il mio problema, è che devo decidermi su quale piattaforma lavorare in futuro!! Io ho l'iphon e l'ipad e tutto il resto (musica, film e foto) lo tratto con Win. Ho sempre lavorato con Win quindi mi è un pò difficile capire Mac.

Cmq, grazie per i suggerimenti, il fatto è che volevo mettere dei cartoni animati sull'iPad per il mio bimbo, non l'avessi mai fatto, mi sono addentrato in una serie di problemi !!!!! Lo sai che cosa ho notato nel cambiare, che Win mi sembra più intuitivo.

Grazie mille e buon lavoro

...Lo sai che cosa ho notato nel cambiare, che Win mi sembra più intuitivo.

Grazie mille e buon lavoro

Vedi come sono differenti le esperienze: ti capisco benissimo berdi , io penso la stessa cosa di Mac OSX….quando avrai deciso su quale piattaforma lavorare in futuro, sarò lieto se vorrai comunicarmelo anche privatamente così magari potrò raccontarti anche la mia esperienza (recente visto che sono solo tre anni che uso Mac e pc in generale..) personale…

Intanto auguro Buon lavoro anche a te e quando avrai bisogno di un aiuto, vedrai che qui nel forum siamo sempre disponibili con tutti ;)

A presto :D

http://www.macitynet.it/forum/come-funziona-questo-forum/70981-regolamento-del-forum.html

Mi presento

Sono riuscito a fare tutto quello che volevo con handbrake !!!!!!! Grazie mille. Una domanda ma si puo' fare una cartella nel programma "video" per dividere i vari film ?

Penso proprio di lavorare in futuro com Mac !!!! E quindi avro' di sicuro bisogno di voi .... Grazie e buon lavoro