Sign in to follow this  
Alex d.g.

Apple Wireless Keyboard tasti centrali

Recommended Posts

Salve amici! Sul mio Mac utilizzo principalmente una tastiera windows, ma ho utilizzato anche la wireless keyboard datami con l'iMac, ma, da un po' di tempo, non mi fanno i tasti che si trovano da "z" al punto (.). Sapete il motivo?? Ho provato di tutto, ma non va... Anche se provo a staccare la tastiera "windows" , per vedere se le due si fanno interferenze o problemi, non cambia nulla! Cosa potrei fare?

anche a me da ieri pomeriggio alcuni tasti della tastiera non rispondono, ho chiamato il fornitore apple e mi ha detto che quando succede va comprata una nuova tastiera, sono molto perplessa 70 euro di tastiera e non provano nemmeno a ripararla...io ho l'impressione che sia un problema hardware e non della tastiera nello specifico. qualcuno può cortesemente aiutarmi?

Salve amici! Sul mio Mac utilizzo principalmente una tastiera windows, ma ho utilizzato anche la wireless keyboard datami con l'iMac, ma, da un po' di tempo, non mi fanno i tasti che si trovano da "z" al punto (.). Sapete il motivo?? Ho provato di tutto, ma non va... Anche se provo a staccare la tastiera "windows" , per vedere se le due si fanno interferenze o problemi, non cambia nulla! Cosa potrei fare?

Direi che non c'è dubbio che si tratti di un guasto hardware.

Nulla di male se è in garanzia, se non lo è sarà il problema di sostituirla con un'altra o comprarne una nuova