sem Posted May 26, 2012 Report Share Posted May 26, 2012 Ok, aprirò sia l'iMac che il MacBook e scatterò un paio di foto alle memorie.Nel frattempo il mio insistere era che le memorie CL4 che mi hai linkato tu sono da 4GB e non da 2GB.Da 2 GB sono riuscito a trovare delle CL5 che, come ovviamente temevo, non vanno bene come le CL4.Dai, ti aggiorno con i dati che mi chiedi sulle memorie.Intanto grazie ancora!!!Sei stato tu a scrivere precedentemente (qui, sotto o sopra):...Quanto alle memorie a disponibilità immediata mi pare ci sia scritto 4BG... non vorrei sbagliarmi ma a me serve solo una ds 2GB.Di banchi singoli di RAM da 4GB e con CL4 non credo che ne esistano normalmente in commercio ... o perlomeno non ne esistono più! Ormai si tratta di capacità e frequenza commercialmente superate da anni. Il top è CL5 per avere 4+4GB di RAM 667MHz___________________________________________Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts