Recommended Posts

Beh, io sono alla ricerca di un macbook pro ( in realtà mi serve solo il monitor ovvero display )

L?hai già buttato?

Il mio mac è un late 2008 Unibody ed il monitor è led, il mio processore è un dual a 2,53..

Che dici?

dopo mesi ritornato mac book pro da reballing

1. per ora non funziona

ovvero si accende e si vede (quindi il lavoro sul chipset nvidia è andato in porto) però ho problemi con il SO

non riesco da utente Root a fare la riparazione permessi

l'ho fatta da amministratore e qualcosa è migliorato

ora sto aggiornando domini e dio

vediamo...

ragazzi vorrei gentilmente sapere la vostra...

che il rebbaling non sia andato in porto correttamente?

che sulla motherboard ci fossero altri problemi?

che semplicemente il SO va reinstallato?

Il mio Macbook pro del maggio 2008 è morto la settimana scorsa: si accende, partono ventola e disco rigido, poi tutto tace, il led resta acceso ma fa le bizze, lo schermo invece morto...

Portato in assistenza, ho scoperto del "richiamo" della motherboard: il mio è fuori di 6 mesi.

Com'è poi andata a finire a voi?

Chiedo se qualcuno ha esperienze positive in merito, tipo riparazioni gratuite richieste ed ottenuto (dove?) e se è più fruttuosa la strada della sostituzione motherboard da mac gemello con schermo rotto o se conviene venderlo a pezzi per ricambio.

Il mio Macbook pro del maggio 2008 è morto la settimana scorsa: si accende, partono ventola e disco rigido, poi tutto tace, il led resta acceso ma fa le bizze, lo schermo invece morto...

Portato in assistenza, ho scoperto del "richiamo" della motherboard: il mio è fuori di 6 mesi.

Com'è poi andata a finire a voi?

Chiedo se qualcuno ha esperienze positive in merito, tipo riparazioni gratuite richieste ed ottenuto (dove?) e se è più fruttuosa la strada della sostituzione motherboard da mac gemello con schermo rotto o se conviene venderlo a pezzi per ricambio.

Guarda nel peggiore dei modi

fatti il reballing dopo due mesi il pc ha avuto lo stesso problema

sto aspettando il chipset grafico nuovo e il successivo reballing

non vedo altre soluzione

si parlavad i class action. ci sta tutta, ma bisogna munirsi di avvocato...