Non voglio l'elenco di x brani di una playlist in "Album"

riddle
 Share

Recommended Posts

Hi there !!

scusate il titolo contorto ma non sapevo proprio come spiegarmi...

problemone:

mettiamo che ho TOT brani inseriti in una playlist sull 'iphone, la quale DEVE mostrare l'immagine della playlist, mantenendo pero' i dati dell'album originale (cover esclusa) e sopratutto non voglio che ogni singolo brano venga mostrato nella sezione Album come album singolo..

una volta ero riuscito a farlo mantenendo le tracce originali (con i dati originali e la cover) nella libreria di itunes, modificando solamente quella sull'iphone, ma dopo un format sia del telefono sia del pc non so' piu' come fare..

ho provato ad attivare "parte di una compilation" su tutti i brani della playlist (sull'iphone) ,a dar loro la stessa cover e come ultima spiaggia, nelle info, a farli diventare un unico album, ma mi ritrovo con ogni singola traccia elencata come differente album...

Plz help !!!

per quanto riguarda l'ordine e le info dei fils sono apposto, le tracce che trasferisco nella libreria sono gia' tutte preventivamente corrette a livello di tags.

il problema e' che non riesco a "criptare" i brani della playlist dalla cartella album come avevo fatto un tempo e sopratutto, sia che usi "parte di una compilation" o meno, non riesco a raggrupparli come album singolo..