Sign in to follow this  
Hideo

iTunes Match: domande e questioni tecniche

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho letto in giro che i brani scaricati con iTunes match rispetto al vecchio formato m4p non sono protetti e l'estensione risulta m4a...la mia domanda riguarda la possibilità di sincronizzare la musica (una volta scaricata sul Mac e nella libreria di iTunes) anche con altri lettori mp3. Possibile?

Grazie in anticipo! :)

Ciao io uso iTunes Match da qualche te,po' e devod dire che non sono pienamente soddisfatto...se hai l'abbonamento a iTunes Match puoi trasferire solo i files salvati sulla nuvola!!perche? Se provo a trasferire da iTunes canzoni che sono salvate su pc ma anche sulla nuvola mi viene risposto che non è possibile perché ipad è associato a iTunes Match ...alla fine non credo rinnoverò l'abbonamento

Ciao vi scrivo per un problema che mi affligge da una vita!!! ho itunes 11 (il problema lo avevo anche con itunes 10.x) ed itunes match naturalmente, ho caricato tutti i brani, circa 8000 tutti catalogati precisi, con l'album e copertine. Il problema è che itunes match mi si resetta di continuo, circa ogni 60 secondi,sia mentre carica musica sia mentre l'ascolto. Ho problemi ad ascoltare, a sincronizzare.

Per esempio per caricare una canzone impiego dalle 2 alle 3 ore perchè si resetta sempre ed intanto la mia libreria (tutta in cloud) non è disponibile. Ho resettato il mac, provato ad accedere con un'altro utente, resettato NVRAM e PRAM ecc ecc... ho passato ore al telefono con mac "genius" di I e II livello, sono passato addirittura per il "genius" bar ma nessuno mi ha saputo aiutare.......

Macbook Pro 2011 i7 2.0 ghz

SSD samsung (il problema lo avevo anche con HDD rotativo)

iTunes Match a volte non trova bene la corrispondenza per cui vai ad ascoltare un brano e ti ritrovi (per esempio) lo stesso in versione strumentale, senza cantanti.

È successo ad un conoscente.

Io non cancellerei del tutto i file audio originali, se non previo confronto.

Buongiorno a tutti, vi seguo da diverso tempo apprezzando la competenza di molti di voi. Scrivo questo post per mettere a vostra disposizione un mio problema: ieri ho deciso di abbonarmi ad itunes match. Ebbene, sono 24 ore che itunes si blocca ricominciando da capo tutta la procedura di abbinamento. Arrivato al terzo passaggio, si inchioda e riavvia la procedura caricando, se va bene, un paio di brani con una lentezza esasperante. Di questo passo ci vorrà una settimana per concludere l'upload dei brani. Vi posto, per capire meglio, l'istantanea della procedura dove si blocca e ricomincia poi tutto da principio. E' normale tutto ciò? Grazie per le risposte! http://img826.imageshack.us/img826/3088/itunesrs.jpg