Sign in to follow this  
fedevt84

vmware 3.1.2 non si avvia più dopo aggiornamento a 10.7.4

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! questo è il mio primo post e spero che qualche utente di buona volontà possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho effettuato l'aggiornamento da 10.7.3 a 10.7.4, inizialmente tutto ok, vado per avviare vmware attraverso cui ho istallato sul mio mac sia win xp che ubuntu linux 11.04 per esigenze lavorative ma all'avvio mi si presentano i seguenti errori:

1) Impossibile recuperare le dimensioni della zona kernel

2)Impossibile inizializzare il monitor

3)Impossibile trovare un peer process valido per la connessione

Come detto l'unica modifica che ho fatto è stata l'aggiornamento del sistema operativo.

Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere!

Hai aggiornato il Mac con VMware già installato? O lo hai installato / reinstallato dopo avere fatto l'aggiornamento?

Ho inoltre qualche dubbio sul buon funzionamento della versione 3 su Lion. Se hanno fatto una versione 4 ci sarà una ragione penso

Dal sito WMware: "VMware Fusion 3.1.3 was designed for OS X 10.5 (Leopard) and OS X 10.6 (Snow Leopard). It is compatible with Mac OS X 10.7 (Lion), with some limitations."

VMware Fusion 3.1.3 è stato progettato per OS X 10.5 (Leopard) e OS X 10.6 (Snow Leopard). È compatibile con OS X 10.7, con qualche limitazione

Parlano addirittura della 3.1.3 (e tu hai la 3.1.2) - Ti consiglio di aggiornare alla versione 4

avevo snow leopard s cui originariamente avevo installato vmware poi ho comprato lino ed eseguito tutti gli aggiornamenti possibili...ritrovandomi ora senza poterlo utilizzare.......finora in ogni caso non mi aveva mai dato alcun problema! proverò come mi hai consigliato ad aggiornarlo....sperando che mi mantenga le macchine virtuali intatte....