Sign in to follow this  
Peepeit

Non riesco a verificare il sito per webmasters creato con iWeb

Recommended Posts

Buongiorno,

ho provato in diversi modi, ma senza riuscirci. Come posso caricare il file HTML di verifica di Google sul mio sito creato con iWeb, ma è possibile? Altra domanda: ho creato una favicon e l'ho pubblicata con "iWeb SEO Tool" perché con iWeb non riuscivo, ma ora la vedo solo con Firefox e non con Safari però quando pubblico l'intero sito sulla scrivania da iWeb me la ritrovo nella cartella anche se nello stesso programma non la vedo da nessuna parte, boh. Come devo fare per vederla anche per chi usa Safari, premetto che è nominata "favicon.ico" e 16x16.

Grazie!

Nessuno mi riesce ad aiutare??? Come posso riuscire a verificare da webmasters il mio sito creato e pubblicato con iWeb? Mi chiede di caricare un file HTML di verifica sul sito, ma non riesco a farlo, ci sono altri modi??? Grazie mille!

Se pubblichi con iWeb avrai comunque un accesso ad una cartella. Prova ad accedere alla cartella con un programma che fa FTP tipo Cyberduck e carica nella cartella principale l'archivio di Google webmaster.

Grazie per l'aiuto, ho provato come suggerito, ma riscontro alcune difficoltà. Per recuperare la cartella del sito da iWeb lo dovuta pubblicare in "cartella locale" e successivamente vi ho riposto il file HTML di verifica di Google. Ho Lanciato l'applicazione Cyberduck opportunamente configurata, ma oltre al solo collegamento aperto non va oltre; cioè è si positivamente connessa con relativo pallino verde, ma non riesco a pubblicare nulla perché mi da sempre l'errore /550. Dove sbaglio?