Aggiornare iPhoto 9

PisoloMac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho la seguente versione di iPhoto su Snow leopard

Posted ImageClick for large view - Uploaded with Skitch

Volevo aggiornare alla versione 11 ma ho letto di alcune spiacevoli situazioni tipo impossibilità di utilizzare la vecchia libreria, lentezze esasperanti e altro ancora.

Secondo la vostra esperienza vale la pena rischiare?? Cosa offre in più praticamente la nuova versione rispetto alla mia?

grazie mille

• 5 weeks later...

Ciao a tutti

ho la seguente versione di iPhoto su Snow leopard

Posted ImageClick for large view - Uploaded with Skitch

Volevo aggiornare alla versione 11 ma ho letto di alcune spiacevoli situazioni tipo impossibilità di utilizzare la vecchia libreria, lentezze esasperanti e altro ancora.

Secondo la vostra esperienza vale la pena rischiare?? Cosa offre in più praticamente la nuova versione rispetto alla mia?

grazie mille

Per avere una panoramica di iPhoto '11 è sufficiente guardare quanto riporta il sito Apple:

Apple - iPhoto - Nuove modalità a tutto schermo, foto via e-mail e altro.

In pratica si tratta di aggiornamenti estetici per quanto riguarda l'interfaccia, con la possibilità di lavorare a tutto schermo, e alcune funzionalità volte soprattutto alla condivisione di foto.

E' ormai tanto tempo che non uso iPhoto (ma Aperture) e purtroppo faccio fatica a ricordare le differenze reali con iPhoto '09...

io comunque non ho riscontrato nessun problema, magari si trattava di qualche intoppo dovuto al primo rilascio, ora che è giunto alla versione 9.3 direi che si tratta di una versione matura (discussioni su problemi di iPhoto infatti non ne vedo molte, recentemente).

L'ultima versione di iPhoto è compatibile con Mac OS 10.7.4 o successivi. Per cui, tramite Mac App Store, dovresti aggiornare prima il tuo OS e quindi procedere con l'aggiornamento delle applicazioni.