forbidden eyes 10 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Di Pesaro mi ricordo tre cose: La scultura di Pomodoro, il teatro Rossini ed il motto della caserma dove ho fatto il C.A.R. fra la prima e la seconda delle ere glaciali: Sed Nulli Secundi. Ci ho sempre creduto. Link to post Share on other sites
Marco_Giangolini 10 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Dove l'hai fotografata quella massib? Io oltre a quella di Pesaro ne ho vista un'altra dal vivo al Trinity College a Dublino... Purtroppo niente foto... Link to post Share on other sites
kochis05 10 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Frau Blucher? sì, ma girato a fontana di trevi ieri;ciao alain Link to post Share on other sites
robattistella 17 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Bentornato Alainci sei mancatobambina-idrovora che cerca uova di cioccolato in mezzo alla paglia... ndo cacchio stanno ste uova???ma cosa avrà da ravanare quella in mezzo alla paglia? boh, beviamoci su... Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Dove l'hai fotografata quella massib? Io oltre a quella di Pesaro ne ho vista un'altra dal vivo al Trinity College a Dublino... Purtroppo niente foto... proprio al Trinity College a Dublino! Link to post Share on other sites
passwordlost 10 Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Nella mia ora di libertà Di respirare la stessa ariadi un secondino non mi va,perciò ho deciso di rinunciarealla mia ora di liberta'.Se c'è qualcosa da spartiretra un prigioniero e il suo piantoneche non sia l'aria di quel cortile,voglio soltanto che sia prigione,che non sia l'aria di quel cortilevoglio soltanto che sia prigione Link to post Share on other sites
robattistella 17 Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 Bella! Link to post Share on other sites
passwordlost 10 Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 grazie Link to post Share on other sites
joyx81 10 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 1234 (la famosa via piella ...un fiume in pieno centro storico a bologna)5 (via piella idem con patate come descritto sopra)se ne avete voglia qui trovate il resto http://www.flickr.com/photos/[email protected]/ Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 joix, molto bella la prima e l'ultima! La prima ha una composizione intrigante e una luce "lunare" che mi acchiappa! Non mi piace invece la terza... mi sembra quasi un fotogramma estratto da una telecamera di sorveglianza Link to post Share on other sites
joyx81 10 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 joix, molto bella la prima e l'ultima!La prima ha una composizione intrigante e una luce "lunare" che mi acchiappa!Non mi piace invece la terza... mi sembra quasi un fotogramma estratto da una telecamera di sorveglianza grazie...e la mia prima reflex ci devo fare un po la mano Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 ah! grande joyx hai ceduto alla reflex! bene bene! Link to post Share on other sites
Recommended Posts