stege 10 Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 ...e finisco con il 50ino invertito, finalmente ci sono riuscito grazie ai vostri consigli!!! PS senza adattatore, tenendo a mano Link to post Share on other sites
robattistella 17 Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 Per quanto non osi né definirmi né ritenermi un fotografo e per quanto non sia mai stato tra i più attivi, devo dire che ultimamente non ho proprio più né il tempo né (soprattutto) la testa per mettermi a scattare foto degne di essere "esposte" in pubblico. Godo delle pubblicazioni come le tue (veramente gradevoli) e dei pochi altri rimasti. In generale mi pare che l'attività sul Forum di Macity stia attraversando un periodo di "stanca". Spero sia solo un periodo passeggero e invito tutti a non mollare Link to post Share on other sites
stege 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Noto anche io un periodo un po' moscio Ma sono sicuro che a breve ritornerà fiorente (se non altro basta aspettare snowleo o OS3.0 per vedere un sacco di nuovi threads ) Il problema è che questo thread è sempre stato attivo; anche nei momenti di bassa del forum c'era sempre qualcuno a postare qualche foto e molti a commentare e discutere...vabè speriamo che con la bella stagione si torni a scattare di più! Io mi ritengo fotografo perchè mi piace girare con la macchina e fare foto, tutto qui. Direi che tutti noi che condividiamo qui i nostri scatti possiamo ritenerci a pieno titolo fotografi! Aspetto con ansia che riprendi a scattare alle tue pesti Mi sono sempre piaciute molto le espressioni che riesci a cogliere! Adesso cerco qualche foto da caricare altrimenti andiamo OT ciao Link to post Share on other sites
stege 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Dove finisce il portogallo Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Dove finisce il portogallohai colto una luce molto suggestiva! Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Non è in HDR? Link to post Share on other sites
stege 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 hai colto una luce molto suggestiva!Grazie, il posto era incantevole.Non è in HDR?Si, HDR.Ho anche la versione "normale" ma credo questo renda più tridimensionalità alla foto Link to post Share on other sites
AlexSwitch 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Molto bella stege..... " Finis terrae Lusitanae".... Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Direi di istituire la regola che o si evitano gli HDR, oppure li si indica SEMPRE in quanto tali... massib mica aveva capito che avevi combinato delle foto diverse :-) Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 eheh in effeti no... ma la luce solare alle spalle che filtra tra le nuvole non é mica merito dell'HDR... poi alla fine l'HDR é uno strumento al pari di un filtro polarizzatore o un ND... non é che la foto é bella perché é un HDR... é una bella foto con il tocco in piú dell'HDR Link to post Share on other sites
stege 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 Per me è OK Possiamo anche riprovare a istituire che si mettono anche gli exif... per un po' aveva funzionato. Trovo in certe foto siano molto interessantiD70 + 50ino1/3200 F4 Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 uff... voglio il 50 e il 10-20!!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts