Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@massib80 hai visto giusto, infatti entrava ed usciva con una certa frequenza, deve aver fatto il nido dentro la stanza.

La casa è disabitata da anni, e adesso dopo il terremoto verrà abbattuta, spero che le rondini facciano in tempo ad allevare la prole prima che arrivino le ruspe.

Lasciare le foto così come sono non ha senso con quelle digitali, però HDR è secondo me un grosso passo oltre, quindi io almeno lo segnalerei. O almeno quelle volte in cui non rende la foto irrealistica come spesso accade.

Quante delle foto che ho postato in precedenza sono hdr secondo te? ;)

SECONDO OT

mi sembra che questo sia un post per condividere foto.. non opinioni personali su ritorni e partenze... no?

premesso che le tue foto mi piacciono e senza acrimonia, un pò più di elasticità mentale no eh?

un saluto affettuoso a chi è tornato da poco, ed un omaggio "casareccio"

Posted Image

....

Raffaello, hai anche usato filtri o è tutto pp?

..tutto pp...perchè..

...erano molto stanche le nostre donne, quel pomeriggio d’estate......non era una cosa normale che le nostre donne fossero così stanche.....e noi si rimase confusi a lungo per questo........

...decidemmo di fare foto confuse, a caso.......ma quella con-fusione con-fluì sui sensori delle cyber-compatte......così il colore si identificò nel B/W e............viceversa...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

...ciao grande capo...