I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Ok, ma la persona in questione non aveva AFFATTO la possibilità di usare raw, ho solo detto che avrebbe dovuto provare con i jpg e avrebbe comunque ottenuto risultati accettabili, se usati alla massima qualità.

Infatti era solo una mia considerazione personale, non era una critica nè verso di te nè verso la persona in questione che non ricordo chi fosse.

rieccomi qui dopo un poco riposante weekend, complimenti a tutti per le foto.

In particolare il b/n di passwordlost e quello con gli alberi di Alain mi sono piaciuti molto.

Massi, spettacolo il tuo sushi!! mi piace molto anche la composizione delle tre foto.

Zsammy, peccato per la foschia nelle prime foto...che casa è? Se è una casa privata, e quella è la vista, cavolo...che invidia ;)

Zsammy, peccato per la foschia nelle prime foto...che casa è? Se è una casa privata, e quella è la vista, cavolo...che invidia ;)

la foschia nelle due foto era determinata dalla pioggia che c'era stata per due giorni, e che ancora ci stava.. almeno dalla mia parte, dove la scattavo, ancora pioveva..

spero si capisca che le prime due foto siano state fatte in giorni e condizioni diverse...

cmq grazie del commento...