Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Questo thread me l'ero proprio perso... :confused:

Rimedio subito con una delle mie foto preferite (anche se non la migliore)

Posted Image

Se vi siete incuriositi potete guardare il mio album di flickr

http://www.flickr.com/photos/[email protected]/

Bella Priovit!

L'unica cosa che avrei fatto é cambiare un po' la composizione, facendo partire la staccionata dall'angolo all'estrema destra

Ti ho aggiunto come contatto in Flickr! (sono exenza)

Piccolo OT

Ragazzi... a Giugno mi sposo e poi mi faccio 12 giorni in Grecia... quindi preparatevi ad essere sommersi da spiagge :)

Ho comprato anche l'AGL3080, GPS Logger Mac compatibile ;)

Raffaello, sono tutte belle nella loro astrattezza. Da questo punto di vista quella che mi piace meno è la penultima. Ciao.

...si anche a me,.....ma il contrasto con l'ultima doveva essere netto......come il contrasto tra la finta solidarietà di un popolo e le sua vera decomposizione morale............

...grazie Alain

Bella Priovit!

Ti ho aggiunto come contatto in Flickr! (sono exenza)

Piccolo OT

Ragazzi... a Giugno mi sposo e poi mi faccio 12 giorni in Grecia... quindi preparatevi ad essere sommersi da spiagge :)

Ho comprato anche l'AGL3080, GPS Logger Mac compatibile ;)

Ho visto e contraccambiato...

Io invece ho comprato per Pasqua il PhotoTrackr DPL700 ( ;) )... ma all'epoca ero ancora infognato con Win, non ho ancora installato il suo programmino sul Mac, anche se ho già letto che non è il massimo!!

Oggi sono stato in piazzetta. Fra leggiadre battutine del tipo (1) "hai visto chi c'é?" "Si, l'ho visto..." (2) "Che ci fa qua?" "Boh, verrà ad allenarsi" (3) "Avrebbero dovuto metterla in prigione!" o (4) "Ma vaffan****" e meno simpatiche, come quella di una signora tetesca che mi ha dato dell' "italiano" mentre camminavo con la mia visione fra le comitive di turisti.

E qui mi sono arrabbiato. Ma da cosa l'avrebbe capito che sono iItaliano? Non certo dall'abbronzatura che, con il sole preso in queste settimane, mi fa sembrare più un immigrato dello Sri Lanka che un indigeno dello stivale. Così ho pensato: Forse che tutti gli italiani portano in giro la loro visione per le zampe posteriori? E se la tirassi per il collo? :)

Sulla strada ci siamo fermati a Paraggi.

Posted Image

Ecco la giraffa mentre si riposa e fa merenda davanti al mitico "Carillon".

Posted Image

simpaticissimo...