DarwinNE 10 Report post Posted June 27, 2009 Questa andrebbe bene per "dove ci troviamo?"Niki de Saint Phalle? Direi anche un pezzo di Tinguely. Share this post Link to post Share on other sites
ludiper 10 Report post Posted June 28, 2009 Scusate se non posto foto, vado di corsa.L'autore di questo parco ha trovato ispirazione tra Parque Güell e Bomarzo,è il Giardino dei Tarocchi a Capalbio.Niki de Saint Phalle? Direi anche un pezzo di Tinguely. Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 lupider bellissimo il getto d'acqua sulla destra! Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 E ora... vi mitraglio di Grecia! Ne metto acluni... un po' random... se avete voglia di sorbirvi tutti gli scatti:http://www.flickr.com/photos/exenza/sets/72157620509850011/Dopo tutto questo caldo tra i templi una granita! Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 di ritorno in hotel dopo il primo giorno in Atenteabbiamo capito che è meglio iniziare la giornata dentro un museo climatizzato Più avanti continuo con le spiagge e le cittadine...Ah su Flickrs tutte le foto sono geotaggate se vi interessa vedere dove sono state scattate... ora mia mogli mi impone di lasciare il computer A dopo! Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 oh che fortuna! nessuno mi interrompe Da atene ci muoviamo vicino a Igumenitsa, per prendere il traghetto per CorfùDormiano una notte nei pressi e finalmente posso fotografare il mare! Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 al mattino prima di imbarcarci per Corfù mi imbatto in questo panorama!(devo fare l'HDR di questo scatto)Eccomi a Corfù! Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 sempre Corfù... Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 e ora il mare di Corfùquesto il panorama dal nostro balcone: Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 In attesa della partenza della nave per Cefaloniae ora navighiamo verso Cefalonia Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 arriviamo a Fiskardo, Cefalonia!Visitiamo Melissani Lake, un lago in una cava generato da un fiume sotterraneo di 45km!Fare le foto è un'impresa, ISO al massimo e barchetta PIENA di turistiPoi visita alla grotta di DrogaratiAnche qui incubo fotografico, niente flash e niente cavaletto, anche con l'ISO alta devo fare rituali ZEN per scattare a mano ferma Share this post Link to post Share on other sites
massib80 10 Report post Posted June 28, 2009 la grotta è molto suggestiva!e si aggirano strani "mostri" queste in realtà sono stalattiti ma ho ruotato di 180 gradi l'immagine Share this post Link to post Share on other sites