Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

zsammy: mi sarei avvicinato di più alla lucertola e abbassato ad avere l'occhio alla altezza delle visuale

Robi: sono sempre dolcissime! certo che scorrendo il thread si vede che i pupi crescono a vista d'occhio :)

L'altra sera sono andato in giro per i campi in bici.

Mai portarsi la macchina fotografica andando in bici perchè si passa il tempo a scendere dalla bici, appoggiarla, inquadrare, scattare, riprendere la bici, fare 5 metri, rifermarsi ecc.... Se in più c'è la moglie che scalpita è la fine :P

Questi sono due scatti

Posted Image

Posted Image

L'altra sera sono andato in giro per i campi in bici.

Mai portarsi la macchina fotografica andando in bici perchè si passa il tempo a scendere dalla bici, appoggiarla, inquadrare, scattare, riprendere la bici, fare 5 metri, rifermarsi ecc.... Se in più c'è la moglie che scalpita è la fine :P

Questi sono due scatti

Però ne valeva la pena...

bellissimo il girasole! le cornici come le hai fatte? mi sono piaciute molto!

Sono contento che ti siano piaciute :)

Le cornici sono un plagio mastodontico...seguo il blog di un fotografo di matrimoni che fa foto spettacolari (era saltato fuori su questo forum forse proprio per merito tuo se non ricordo male, perchè è uno che usa una tecnica di tante foto montate insieme)

Vabè per farla breve, lui usa queste cornici che mi piacciono molto. Penso siano fatte con i pennelli di photoshop; Io semplicemente ho preso le sue foto, e con tanta pazienza ho lavorato sovrapponendo le mie foto, cancellando le sue e lasciando solo la cornice...certo che se spiegasse come farle sarebbe tutto più semplice ;)

Il sito è questo

ciao!

mi sembra ci siano delle raccolte di cornici da utilizzare con Photoshop già belle che pronte. Mi pare anche che non siano gratuite, però...

Ora mi informo, anche se mi sembra strano...sono sempre diverse le sue, mi sa che le fa nuove ogni volta

ne aggiungo un'altra anche se non mi convince tanto

Posted Image