Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Ora mi informo, anche se mi sembra strano...sono sempre diverse le sue, mi sa che le fa nuove ogni volta

ne aggiungo un'altra anche se non mi convince tanto

Posted Image

forse era meglio mettere a fuoco i due pomodorini al centro...

forse era meglio mettere a fuoco i due pomodorini al centro...

Forse hai ragione, ma è stata fatta proprio al volo!

Tornando al discorso cornici ho due notizie, una bella e una brutta.

La bella è che forse ho trovato come si fanno a fare; ha ragione robi è un plugin di fotosciop, si chiama Photoframe 4 (almeno penso sia questo, ho visto gli esempi sulla loro pagina web e sembrano essere proprio le stesse cornici)

La brutta notizia è che costa 260 dollari...

ciao

s

PS sono indeciso tra cigliege e amarene, ma sicuramente non erano pomodori :P

Belle le cornici. Vi piace questa? Non avevo immagini a portata di mano e così, 10 minuti fa, ho aperto la finestra che da sulla piazzetta del paese in cui vivo per fotografare quello che c'era, c'è ancora: il solito jet set che dalle 8:05pm ripete le seguenti affermazioni ad alta voce:

E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo...

Posted Image

Sono contento che ti siano piaciute :)

Penso siano fatte con i pennelli di photoshop; Io semplicemente ho preso le sue foto, e con tanta pazienza ho lavorato sovrapponendo le mie foto,

Credo che usi la tua tecnica con le scansioni di foto bianco nero. Le cornici si ottengono facendo delle bruciature con la luce schermando lo spazio dell'immagine con rettangoli...

credo...

Belle le cornici. Vi piace questa? Non avevo immagini a portata di mano e così, 10 minuti fa, ho aperto la finestra che da sulla piazzetta del paese in cui vivo per fotografare quello che c'era, c'è ancora: il solito jet set che dalle 8:05pm ripete le seguenti affermazioni ad alta voce:

E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo. E' la vita, matto, balordo, fuori dal mondo...

Posted Image

Sono ventriloqui? Perché a me sembra che stiano tutti zitti. E mi sembrano anche un po' sullo s*******to andante...

Sono ventriloqui? Perché a me sembra che stiano tutti zitti. E mi sembrano anche un po' sullo s*******to andante...

Battistella, io non voglio farmi bandire per causa tua; ma siccome la storia è nota anche ai sassi, anche i sassi possono giudicare il tuo post.