Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

... peró preferisco Tanya

Io non mi esprimo. Cioè l'avevo fatto ma poi ho cancellato il messaggio.

Comunque ... dovendo proprio scegliere ... anch'io :-)

Ps: Alain, non esser permaloso; scherzo. Solo che la ragazza mi ricorda due cose: una non te la posso dire mentre l'altra è un personaggio di un famoso film di Visconti ambientato in Sicilia di cui, magari, questa sera metto una (la) scena su YouTube.

Non lo so, non leggo l'ucraino, solo un po' il russo :o

Comunque dovrebbe essere qualcosa come:

"Pericoloso, girare alla larga"

:)

Pensavo a qualcos'altro, tipo una risposta al mio inequivocabile gradimento per un certo tipo di bucolica bellezza; Un'indicazione per (un invito a recarsi in) un certo luogo:-) Sarà che penso sempre male e che mi sento al centro del palcoscenico...

Infatti dopo attenta verifica ho capito che c'è scritto: "Perché non andiamo a trovare Gianni?"

Io già abito in una località bucolica, di campagnole - pardon, ce ne sono a dozzine:-)

Appena tirano fuori quanto di mia competenza (moltissimo) vengo io a trovarvi. Considerato che sono almeno tre anni che devo esser pagato ed ancora non ho visto un soldo.

Posted Image

Posted Image

A titolo di cronaca, mentre stavo facendo la prima foto - quella in alto, uno di due galantuomini, evidentemente non soddisfatto della semplice ingiuria nei miei confronti (matto, malato, è la vita et c.) mi ha pure innaffiato con il tubo con cui dava da bere ai fiori.

Suppongo che in questo paese ci sia anche chi adesso si mette a ridere... Magari fa il giudice, sai che bello?