Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Che vuol dire "spariscono"?

Se non sei registrato a imageshack.us, le foto che non vengono caricate richieste per un tot di tempo vengono cancellate dal server. Perciò magari tra un anno, le foto di pagina 743 di questo thread(pagina a caso) non ha più le foto perchè quella pagina non la guarda più nessuno magari..

Vabbè, la qualità non è di certo quella della D300...

Posted Image

Se non fosse per le scritte in cirillico ti chiederei se hai fotografto il muro di un dipartimento qualunque della facoltà di lettere a Torino fra il 1989 e il 1993, quando ci andavo io: anche il colore dello sfondo (dove si riusciva a intravvederlo) è lo stesso ;)

Vabbè, la qualità non è di certo quella della D300...

Posted Image

Scusa Alain, ma perchè sostieni che la qualità non sia al pari della D300, non mi sembra poi così male, forse è solo un pelo sovraesposta

Scusa Alain, ma perchè sostieni che la qualità non sia al pari della D300, non mi sembra poi così male, forse è solo un pelo sovraesposta

Vignettatura, aberrazioni cromatiche, bordi dell'immagine sfocati...

L'esposizione va bene nonostante qualche bianco un po' bruciato...

Virtuali perché virtuale par esser l'unico modo che ho.

In fondo c'è poca differenza fra il microfono di una radio ed un forum per computer: In entrambi i casi si parla a tutti pensando spesso ad uno o a una.

Anche nella musica è così e chissà in quante altre cose della vita.

Ps: Anche questa sera donne di muratori e di meccanici sono venute sotto la mia finestra con i loro neonati e, dopo avermi importunato un'ora buona con le solite quattro frasi ripetute all'infinito, sono andate via dicendo: "E' un matto, non vuole capire".

Chiedo scusa ma - a prescindere dal fatto che nessuno può esser costretto ad avere figli, io ho già espresso chiaramente la mia posizione.

Se sono stato preso in giro per otto mesi ho diritto di saperlo (ne ho mai chiesto niente di più) ed in ogni caso non accetterò mai di averne con una persona che pensa di poterlo pretendere; questo a prescindere dalla circostanza ridicola del mio ignorarne anche l'identità.

Da costei, se esiste, attendo quanto mi spetta nella misura nota a tutti tranne che ai magistrati; s'intende.

Temo proprio che non sia io la persona che non ha capito e da ora non lo ripeterò più. Con buona pace degli zotici e delle villane che stanno battendo le mani proprio ora sotto la finestra.

Sempre che ci sia un nesso e le frasi o gli atteggiamenti non siano solo scelti in funzione della palese falsità come quoziente di irritazione; cosa che sarebbe dimostrata da una ripetizione senza soluzione di continuità che certo supera la soglia dell'utilità nell'apprendimento:-) Non vorrei che l'unico scopo fosse di vendicare il danno subito dalla mia denuncia alla Commissione Europea fatta nel 2004 e dalla quale pare siano nati molti problemi alle associazioni che venivano finanziate con fondi comunitari in modo del tutto illegale ...

Sarebbe bello approfondire anche il linguaggio utilizzato nel molestarmi per la sua capacità di descrivere il livello morare e culturale, etico ed estetico di chi lo ha concertato, oltreché di chi lo condivide ed esprime, ma per far questo occorrerebbe una discussione basata sulla sincerità e la buona fede. Due valori che, in Italia, oggi pare che nessuno possa permettersi.

Posted Image

Posted Image

Edited by forbidden eyes