Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Se poi si "smanetta" direttamente su un file raw e non su un jpg ridimensionato è ancora meglio :-)

Hai ragione, ma la mia macchina è una vecchia Minolta 7Hi e comunque il rumore sul CCD rimane abbastanza elevato per i canoni attuali.

Posted Image

Un saluto a tutti dalla Valgardena.

Vi mando una cartolina direttamente dalla stanza d'albergo :-)

Posted Image

Se non vado errato ti trovavi sul Seceda giusto....ed in primo piano c'è il massiggio del Sassolungo ed in secondo piano il massiccio del sella!!!

Complimenti bella foto....io adoro quelle montagne ho la casa a Selva da 27 anni e ogni volta che vado li estate ed inverno per me è come un ritiro....! Difatti il 31 partiro da milano per una bella settimana di trekking fotografico dolomitico!!!

Posted Image

Stinger, le montagne sono proprio il gruppo del Sella e il bellissimo Sassolungo, hai indovinato. Il punto di ripresa è un po' più in basso del Seceda, infatti la foto l'ho scattata da un sentiero dell'Alpe di Siusi.

Posti meravigliosi, che purtroppo dovrò lasciare domenica prossima per tornare alla dura realtà lavorativa :-(

DarwinNE, come non amarle?

Pietro, da quello che posso vedere dallo schermo dell'iPhone è una bella elaborazione. Mi piace l'atmosfera vagamente gotica.

Mandrake, simpatica istantanea e molto belle le espressioni dei ragazzi. Che occasione era?

Mandrake, simpatica istantanea e molto belle le espressioni dei ragazzi. Che occasione era?

E' stata la gara fra i produttori di cocomere del mio paese....rinomatissime per la loro qualità su tutti i mercati italiani. Il vincitore ha presentato una cocomera del peso di oltre 94 kg. .....hai capito bene, kilogrammi.

La foto l'ho scattata di sera con il flash. Niente postproduzione....solo un crop dell'originale preso con un 24/70 Sigma, e per di più in automatico....visto che non ho mai avuto il tempo di settare la macchina.

P.S.: ....l'ho postata solo perchè mi è sembrato un ottimo quadretto etnico.