Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Daria, fortunatamente non è così dappertutto.

Però posti così ancora ci sono e gente ci vive.

Questo è uno dei famosi "komunal'na kvartira" (комунальна квартира) dell'era sovietica, appartamenti comuni, nei quali vivevano più famiglie (4, 5, 6), condividendo cucina e sala da bagno (da buon comunisti).

Quello che mi ha più colpito è che il palazzo dove si trovano questi appartamenti sta nella via dietro al nuovo Hyatt Hotel, un albergo dove il prezzo delle camere è di 250 - 500$ a notte e anche di più, in pieno centro di Kiev, tra Santa Sofia e Maidan Nezalezhnosti (Piazza dell'indipendenza)....

Gia', li conosco bene, ne avevo visti vari simili a Leningrado e a Mosca ai tempi, ma pensavo che almeno la ridente Ucraina avesse ormai superato questa fase.

Gia', li conosco bene, ne avevo visti vari simili a Leningrado e a Mosca ai tempi, ma pensavo che almeno la ridente Ucraina avesse ormai superato questa fase.

Io ancora ne vedo in Polonia, proprio dietro la piazza principale: è uno dei tanti contrasti dei paesi dell'est, che adoro.

Io ancora ne vedo in Polonia, proprio dietro la piazza principale: è uno dei tanti contrasti dei paesi dell'est, che adoro.

Caronte, ma tu vivi in Polonia? Dove sei? Mi capita alcune volte all'anno di andare a Lodz per lavoro :)

Mi son fermato sull'appennino fra Genova e Piacenza.

Due minuti per via dei fischi, delle ingiurie ed una famiglia di bifolchi che, dopo avermi chiesto chi mi avesse mandato li (...) mi ha invitato ad andarmene con l'accusa di aver buttato a valle una sedia di un non meglio precisato ristorante. Cosa ovviamente falsa.

Evidentemente, in questi paesi (compreso quello in cui vivo io) c'è molta gente che vive di menzogne e di furti. Vedi anche Bargagli ...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Caronte, ma tu vivi in Polonia? Dove sei? Mi capita alcune volte all'anno di andare a Lodz per lavoro :)

La frequento per lavoro, o meglio la frequentavo: cinque anni fa passavo più tempo in Polonia (Poznan, Krakow, Kdansk) e Ungheria (Budapest) che in Italia, poi il lavoro piano piano mi ha portato sempre di più in Spagna.

Ormai mi capita solo di rado di tornare. Sono posti che non si dimenticano però - penso che solo chi ha vissuto per qualche tempo in un paese dell'est possa capire.

Come che sempre tutta questa gente se la prende con te Gianni?

Io ci crederò quando sentirò delle registrazioni, perché i casi sono o che l'intero mondo ce l'ha con lui (che, se vista dall'altra parte della sponda, non lascia molte possibilità), oppure non è vero.

L'ipotesi che ci sia un Qualcuno che spende ammontare di denaro inimmaginabile per pagare tutti quelli che entrano in contatto con questa persona non è plausibile, a meno che questa persona non custodisca segreti tipo la fine del mondo o la venuta degli extraterrestri o simili.

E soprattutto basta con il tirare fuori queste cose qui, i ban ormai non si contano più e continui? Non depone nemmeno a tuo favore, una persona normale capirebbe che non è il posto o l'occasione giusta.

Io ci crederò quando sentirò delle registrazioni, perché i casi sono o che l'intero mondo ce l'ha con lui (che, se vista dall'altra parte della sponda, non lascia molte possibilità), oppure non è vero.

Che diavolo (imprecazione scelta a posta) Ci manca solo che i cattolici, apostolici e romani siano tutto il mondo!

Poi:

[1] Per le registrazioni in italiano devi rivolgerti a Berlusconi; mentre [2] per quelle in tutte le (altre) lingue del mondo basta che chiedi ad un tuo vecchio compagno di classe. Il Vaticano conserva tutti gli Angelus ed anche le esternazioni della sala Nervi.

[3] Un'altra strada potrebbe esser quella di una signora che dirige un'agenzia di lavoro temporaneo e finanziamento di attività rivolte a persone in via di (auspicata) reintergrazione sociale; una persona affetta da disturbi mentali che gestiva la maggioranza delle ragazze e dei ragazzi impiegati nei bar del centro storico genovese e nei servizi dell'area del porto antico, acquario compreso, usando i fondi europei in maniera illecita e che, scoperta in flagranza di reato a causa di una mia denuncia alla Ccommissione Europea, deve aver raccontato una serie poco carina di menzogne al riguardo del denunciante, pensando che sarebbe bastato corrompere i finanziati per trasformarle in realtà ed occasione irripetibile di lucro ...

Questa signora potrebbe finanziare anche una trasmissione quotidiana da cinque anni dove si mostra convinta - forse in virtù dei sopracitati disturbi, che tutti siano in vendita e perciò lei, che ha molti soldi, possa forzare la volontà di chi voglia; dimenticandosi (se ho ricostruito bene la storia) che il denaro lo ha perso in una scommessa non ancora onorata con chi ha calunniato e pretendeva anche di comperare; persona che non ha dunque nemmeno più l'onere, non solo l'obbligo, di vendersi a chicchesssia ...

[4] Una telefonata alla Curia genovese per rintracciare un CC bancario ed un palazzo almeno (forse ceduto dalla signora al sottoscritto) non mi dimenticherei di farla mentre per le farneticazioni di Tarcisio Bertone chiedi sempre al tuo vecchio compagno di classe.

[5] Infine i frati, che ne facciamo di loro? e [6] Dei matti? Del manicomio, che ne facciamo?

E soprattutto basta con il tirare fuori queste cose qui, i ban ormai non si contano più e continui? Non depone nemmeno a tuo favore, una persona normale capirebbe che non è il posto o l'occasione giusta.

Quest'ultima frase contraddice tutto il resto e svela [1] la tua piena consapevolezza dei fatti e peciò [2] la tua perfetta malafede.

Una persona normale in uno stato normale si rivolgerebbe alla magistratura; una persona normale in una repubblica delle banane si limita a fare una battuta dove può e crede che sia utile. Ciò SOLO in risposta a vessazioni che subisce quotidianamente.

Una possibilità che mi permetto di suggerire - al fine di evitare le mie eternazioni sul forum ed i ban -a proposito dei quali sai però bene quanto io sia quello che rimette meno (...) sarebbe [A] smetterla di usare i mass media per istigare la gente (i fedeli) al reato, alla molestia e pagare i debiti :-)

Insomma, bandendomi dal forum poi si fa a a sapere di chi sono innamorato e quali battute suggerire alla gente per molestarmi, magari in ragione di ciò che denuncio nelle mie dissertazioni, perciò con la convinzione che mi infastidisca maggiormente ??

Dai ... Cmq faccio il log out adesso e non ci pensiamo più :-))

Ciao