Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Guest _jovenal

Il fatto che sara_bz abbia messo il suo ritratto e che sia una bella ragazza non vuol dir che pure 'sto thread debba diventare un parcheggio per la sosta dei tir.

m.obr.

Posted Image

....Darwin-ne......... a costo di violare la praivasi........ ma dov'è che ti trovi ?...... mi sembra una location conosciuta ...........

...ma, ..Jovee, ..... ti muovi proprio con la grazia di un guidatore di Tir..............stai un po' più attento......... cacchio.........(smile forzato).........

....Darwin-ne......... a costo di violare la praivasi........ ma dov'è che ti trovi ?...... mi sembra una location conosciuta ...........

Ciao, Raffaello

Adesso mi trovo al lavoro, purtroppo :(

La foto è dell'estate scorsa, si tratta di una spiaggia fra Alghero e Bosa, se la memoria non mi inganna.

ma se poi non mi piace/non funziona ti sguinzaglio alex.

Servirla sarà un vero piacere, signora.

Però, prima dammi/datemi un po' retta: sulla Nikon hai/avete a disposizione il controllo manuale del bianco e della temperatura di colore.

Sennò potevate usare una macchina da 150 euro e ed era quasi la stessa cosa.

una lampada "normale", diciamo quelle da salotto, con la luce da 500watt rivolta verso l'alto, e due fari direzionali da 300 watt. almeno la configurazione delle luci era questa quando abbiamo fatto quella serie.

credo che le lampadine siano alogene.

abbiamo provato a mettere al posto delle 300w le 500w ma l'ambiente è piccino e si schiatta dal caldo.... e in più l'illuminazione del set resta sbagliata e con una quantità indescrivibile di ombre in più.

dei due fari, uno era diretto ad altezza "testa del modello" ed uno era più in basso, ma sempre illuminando il set. questo perché i cartoni di uova appunto non riflettono ma assorbono la luce (per questo mi chiedevo se era il caso di coprirli con dei teli).

ciao, ti dico la mai

prova a mettere la lampada da salotto sotto la mano (meglio in basso) e i due faretti a lato in modo che prendano sia la mano che la figura. il problema della foto mi pare sia la mancanza di contrasto il senso è cercare di dare molta luminosità alla mano e un pò alla figura. poi con i programmi che ti hanno indicato alzi la luminosità generale

i filtri davanti alle luci aiuterebbero però è brigoso procurarseli

Guest _jovenal

Io però non so Pescar*, quindi questo è quello che ho preso. Al posto dei fiori.

Ciao.

Posted Image

Posted Image

Posted Image