Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

steno la seconda è B E L L I S S I M A! anche se come "esecuzione" la prima è imbattibile, mi piace molto anche l'ultima... uao! grazie per esserti aggiuinto a questo topic!

addirittura :D

grazie per i commenti e per il benvenuto.

mi presento, mi chiamo steno sono un giovincello torinese, mac-addict da un paio d'anni e fotoqualcosa da una decina, grossomodo. ultimamente son riuscito a convertire una semplice passione in un'occasione redditizia.. ;)

i mostri, con affetto parlando, sono la mia prima passione fotografica, li trovo estremamente affascinanti... solo da un anno e mezzo son riuscito a scontrarmi con lo scoglio "essere umano", devo dire con soddisfazione.. :)

vedo che in questo thread l'hdr è molto usato :D non ne sono un particolare estimatore [devo dirla tutta? dei processi postproduttivi è insieme al b/n selettivo quello che più detesto.. ], ma sulla "tua" volvo ci sta che è una meraviglia. sembra verniciata di un viola cangiante...

mi spiegate in due righe come funziona esattamente questo thread? mi sa che 1200 pagine sono un po' lunghe da sciropparsi, anche se un'occhiata qua e là l'ho data con gusto..

un altro paio di ritratti, questa volta umani.

Posted ImagePosted Image

Posted ImagePosted Image

Posted Image

a titolo d'inventario, tutte realizzate in condizioni di "available light" [parafrasando eugene smith...], ovvero luce solare, tranne evidentemente il tennista [sbronzo], illuminato dalle fotoelettriche del campo da tennis. e direi anche, tutte con 50 1.4, sempre su 40D.

mi spiegate in due righe come funziona esattamente questo thread? mi sa che 1200 pagine sono un po' lunghe da sciropparsi, anche se un'occhiata qua e là l'ho data con gusto..

Posti e basta.Tutto quello che vuoi in linea con il regolamento del forum

Massima lunghezza per il lato più lungo 800 px.

noto tra l'altro con spiacere, che non si può inserire una firma. ci tenevo a poter mettere per esempio un link al mio flickr... ;)

Steno il mio nick su Flickr è exenza, sono pure io di Torino (ora vivo in Irlanda) se mi aggiunci ai tuoi contatti ne sarò felice!

Steno il mio nick su Flickr è exenza, sono pure io di Torino (ora vivo in Irlanda) se mi aggiunci ai tuoi contatti ne sarò felice!

bene bene allora questo scatto ti sarà familiare! ;)

Posted Image

ps: l'äi giüntate!