Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

volevo rendervi partecipi dell'esecuzione con apparente successo di un'operazione a cuore aperto del mio prezioserrimo kenko mc7 macro. si era svitato uno dei fermi che tengono in posizione le levette di trasmissione. inutile dire che l'ho dovuto cosare enne volte prima di rendermi conto del perchè ci fosse un cilindro con l'esterno filettato attorno a cui ruotano i dischi cui sono ancorate le levette... :D

l'avevo montato un istante su una delle OM10 e non si staccava più.. quando è venuto via [ho sudato freddo] suonava come un sonaglino, per fortuna niente di grave.. ora sembra funzionare tutto, sia sull'OM sia con l'adattatore... mi tocco los huevos giusto per non tirarmene troppe altre addosso. e provo a metter mano al diaframma del tamarron 28-75 che fa le bizze. :D

eheh steno... appena ho un flash provo a farmi una tac come la tua :)

Per il cartoncino... l'ho perforato concentrando i buchi verso il centro e piú radi man mano che mi allontanavo dal centro

Cmq se cerchi un po' c'é gente che fa di peggio! :)

http://images.google.ie/images?hl=en&um=1&sa=1&q=flash+diffuser+diy&btnG=Search+images&aq=f&oq=&start=0

Per i "laser" era in effetti un laser... la classica penna laser, esposizione "bulb" e poi ho pasticciato, sicuramente é una cosa che mi piacerá approfondire...

e lo scatto, PWL, è altrettanto stupendo. a livello compositivo le geometrie sono eccezziunali, i pesi son distribuiti strabene, il B/N è eccellente, il movimento del mare c'è ma non è esagerato, nitidezza al top... 10 e lode :D