Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Menniti, vorrei farmi il tattoo della bandiera di Pitcairn grande come un francobollo e sulla spallla destra ma gli artisti di Genova contattati dicono che non si può perché la dimensione è troppo piccola per il disegno molto complesso.

Conosci un mago, non importa dove?

Posted Image

Menniti, vorrei farmi il tattoo della bandiera di Pitcairn grande come un francobollo e sulla spallla destra ma gli artisti di Genova contattati dicono che non si può perché la dimensione è troppo piccola per il disegno molto complesso.

Conosci un mago, non importa dove?

Posted Image

in effetti è troppo piccolo per un disegno così elaborato,se decidessi di farlo un po più grande probabilmente lo farebbero anche a genova ;)

qui a milano ti consiglio di contattare il primordial pain!

@ massib80: grazie mille:)

...e questa per tornare in topic!

Posted Image

Ma questi signori non ti chiedono i diritti?!

Credo che a questi signori i diritti li abbiano tolti; un po' come a me:-) Solo che nel mio caso è ora almeno nota la ragione; la quale ragione - stando alle molestie subite ancora oggi (anche adesso) ed all'omertà di una nazione che resiste da cinque anni, non dovrebbe esser poi così difficile da intuire anche dapparte di chi non conosca bene la Chiesa cattolica.

Sono perciò inquietato dalla fine che rischiano le persone meno forti di me quando finiscano preda inconsapevole di detta canaglia umana: quella di venire uccise un poco al giorno per non far perdere la faccia a chi probabilmente l'ha come il cùlo.

Oggi compio gli anni, permettetemi la licenza. E non si è visto ancora un soldo...