Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Sbagliato. E' la presunzione di poter vendicare una denuncia che ha fatto emergere come in Italia si rubassero i fondi europei, calunniando, derubando ed infine perseguitando impuniti attraverso la molestia l'autore della medesima. Se ho capito bene, visto che sono ormai cinque anni che nessuno parla; immagino per evitare di finir incaprettato ...

Un tragicomico fallimento. E' la vita :-))

Posted Image

Edit: I soldi degli italiani si spendano per fare le strade. Forse non ci si rende conto della tragedia. Altro che ponte sullo stretto, questo camion è bloccato sotto la mia finestra con la spia acustica della retromarcia che suona da mezz'ora.

Posted Image

Sbagliato. E' la presunzione di poter vendicare una denuncia che ha fatto emergere come in Italia si rubassero i fondi europei, calunniando, derubando ed infine perseguitando impuniti attraverso la molestia l'autore della medesima. Se ho capito bene, visto che sono ormai cinque anni che nessuno parla; immagino per evitare di finir incaprettato ...

Un tragicomico fallimento. E' la vita :-))

Posted Image

Questo ti ha guardato veramente male :confused:

Edit: I soldi degli italiani si spendano per fare le strade. Forse non ci si rende conto della tragedia. Altro che ponte sullo stretto, questo camion è bloccato sotto la mia finestra con la spia acustica della retromarcia che suona da mezz'ora.

Posted Image

Più che le strade, qui c'è da abbattere case...

...e scommetterei che questo è uno camionista slavo che seguiva pedestremente le indicazioni del GPS...

Sui passi alpini dalle mie parti i VVFF sono intervenuti più volte a "girare" imbecilli che seguendo le indicazioni della "short tracking route" si sono trovati la strada sbarrata dalla neve...

Vabbè, è la vita ;)

ciao

da novello iscritto mi sto spulciando mano a mano il forum e mi sono imbattuto in questo topic...molto bello ci sono scatti bellissimi, ve ne allego uno fresco fresco (sono appena tornato dal mare...)

Più che le strade, qui c'è da abbattere case...

...e scommetterei che questo è uno camionista slavo che seguiva pedestremente le indicazioni del GPS...

Che allora si spendano per correggere le mappe dei GPS, piuttosto che per farsi rider dietro anche dai giapponesi :-)

Gianni io sono stanco... l'unica cosa che posso fare è cambiare paese.

Vai che ti precedo.

Posted Image