Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

zsiko, bella la sovraesposizione della prima e i riflessi del vetro della terza!

Mi piace un sacco la luce e i colori sulle colline dell'ultima! dove l'hai scattata?

Grazie per gli apprezzamenti ma devo dire che ci sono scatti bellissimi!

Apprezzo tanto Forbidden Eyes per il suo stile "metropolitano" che tira fuori dai suoi scatti una sensibilità e sensazioni intense con soggetti che tutti i giorni abbiamo sotto gli occhi ma sui quali non ci soffermiamo o non prestiamo la dovuta attenzione; merito del suo occhio!

Le foto di Alain sono strepitose per controllo di luce ed intensità dei colori... da lasciare a bocca aperta.

Bellissimi i BN di zsiko! dimostri di saper gestire l'esposizione alla grande! (è uno dei miei difetti che spero di imparare a correggere)

complimenti a Freedom perchè dimostri di saper fare grandi foto anche con una compatta (... e che compatta!)

spero poco per volta di poter dare il mio commento anche agli altri utenti che hanno postato foto che mi hanno emozionato

intanto questo vasto topic diventa sempre più bello! :)

Grazie per i complimenti, davvero troppo gentili.

Le scorcio delle colline si trova a Monte Lupone, Marche. E' uno dei borghi medievali più belli d'Italia. Anche l'altra foto verticale è stata scattata nello stesso borgo, mentre le altre sono sempre nei dintorni.

grazie giovanni...colgo l'occasione per esprimere il dispiacere che sempre più spesso mi capita di provare quando scatto foto di paesaggistica. Ultimamente è pieno di tramonti che creano luci bellissime. Quando scarico le foto e le osservo a tutto schermo però, più frequente di quanto si possa credere, ci trovo dentro industrie, tralicci, gru e tanti altre figure fuori luogo. Anche allontanandomi dalle città, è difficile ritrovare la natura lasciata a sé stessa. Che bestia che è l'uomo...