Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ci ho vissuto tre anni dal 2000 al 2003 quest'anno sono tornato a trovare degli amici, in effetti la zona è molto bella, la consiglio vivamente tutta la costa è bellissima soprattutto a nord di Boston

...l'art. 24 del regolamento interno della azienda per la quale lavoro, così recita: "....è severamente vietato richiamare l'attenzione degli utenti con urla, schiamazzi e/o comportamenti contrari alla pubblica decenza...."

Ma dove lavori :):confused: ?

Posted Image

...anyway.... tutto bene ?!?.......per il momento posso solo andare fortemente OT.....

Ho capito che è morta una persona ma un errore del montaggio crea un dubbio ingiustificato sul chi sia: se l'uomo o la donna. C'è una mano che sembra morta prima dell'uomo inquadrato in modo drammatico ma vivo che farebbe pensare alla donna ma il suggerimento è insufficiente anche perché la mano in ombra non rivela alcun segno distintivo; ne segue un'immagine inequivocabile dell'uomo deceduto. Per fortuna il finale con la donna che scivola sull'acqua stabilizza l'interpretazione confermando anche l'ipotesi della morte.

Tagliando l'inserto della mano ci arriverebbero anche le lumache ma prendendosi tutto il loro tempo ...

Comunque sta cosa mi ha inquietato e quindi ho fatto

Ps: Riporto il bel testo della canzone:

(Micah P. Hinson - Beneath The Rose)

It is said

that you cannot be found

under rocks or broken skull

I will lay down

I will lay down

I can be found beneath the rose

beneath the rose

alone

Safe to say

that I'll never be found

broken bones holding loose

you will be crowned

you will be crowned

queen of all you have found

you have found

alone

It is said

that you cannot be found

under rocks or broken skull

I will lay down

I will lay down

I can be found beneath the rose

beneath the rose

alone

Edited by forbidden eyes

Pie', quale città vale la pena davvero visitare di quella zona?

(avrei una decina di giorni liberi i prim idi ottobre e vorrei andare ovviamente negli USA (unica tappa dei miei viaggi...come se il resto del mondo non esistesse:D ) ed avevo pensato alla mitica New Orleans!...ma le tue foto mi hanno risvegliato la voglia della East Coast dei padri pellegrini :)

dai dammi qualche consiglio e vedi di farmi dimenticare New Orleans ...se ci riesci! (e qui dovrebbe partire un pezzo di Ennio Morricone alla Per un Pugno di Dollari )

Oggi sono triste, ho preso una multa salata, molto, in svizzera...andavo a 118 in autostrada quando il limite era 80 -.-

Per tirarmi su sono andato a fare qualche foto al mio "nuovo" acquisto.

Ho fotografato il cinquantino col cinquantino :) Oramai dopo che ho venduto il 18-200 uso solo quello...

Posted Image

Posted Image