Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Salve a tutti! E' tanto tempo che non scrivo sul forum che però è il primo top site in Safari dopo Google..:)... Ho una domanda per voi professionisti e amanti della fotografia digitale. Ho intenzione di comprare un reflex digitale e vorrei delle dritte in merito. Più che altro vorrei pareri perchè sarei indeciso tra Nikon e Canon ed ecco il dilemma, Io personalmente ho sempre usato e amato Nikon, ma non essendo assolutamente esperto del mondo reflex digitali vorrei consigli da voi artisti.

Magari sono off topic ma penso di essere abbastanza in topic e poi nn mi andava di aprire un nuovo thread. So già che potrei googlare il tutto ma stimo molto di più voi e il vostro giudizio, visto che virtalmente vi conosco da tempo, che non qualsiasi altro articolo in merito... ;)...

Grazie a tutti!

questa è una prima prova del nuovo(vecchio) 50ino f1.8 oly om

è sempre stato il mio preferito sin da quando usavo l'om10 ora che posso usarlo anche con la mia

e-420 sono veramente contento!!!!!!!

che ne pensate di questo obiettivo????????

Tutte molto belle passwordlost, quanti minuti di esposizione? ;D

Hai degli ND? Io vorrei comprarne di validi da 77mm ma costano talmente tanto...

Se hai un supporto cokin puoi adattarci i vetri da saldatore :D Però tolgono davvero tanta luce.