Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Mi andrebbero benissimo ma non ho ne vetri da saldatore ne supporti cokin che poi nemmeno mi piacciono.

Vorrei un filtro che mi tolga 6 stop :D

Il supporto te lo puoi anche creare. Non è necessario avere quello cokin, che poi costa 20€.

Si il supporto, ma il vetro da saldatore? Poi il supporto non deve avere infiltrazioni di luce laterali. e il vetro deve essere di qualità, non so come siano i vetri da saldatore

Con pochi cents li trovi da un ferramenta...magari ci sono anche varie gradazioni :D

Salve a tutti! E' tanto tempo che non scrivo sul forum che però è il primo top site in Safari dopo Google..:)... Ho una domanda per voi professionisti e amanti della fotografia digitale. Ho intenzione di comprare un reflex digitale e vorrei delle dritte in merito. Più che altro vorrei pareri perchè sarei indeciso tra Nikon e Canon ed ecco il dilemma, Io personalmente ho sempre usato e amato Nikon, ma non essendo assolutamente esperto del mondo reflex digitali vorrei consigli da voi artisti.

Magari sono off topic ma penso di essere abbastanza in topic e poi nn mi andava di aprire un nuovo thread. So già che potrei googlare il tutto ma stimo molto di più voi e il vostro giudizio, visto che virtalmente vi conosco da tempo, che non qualsiasi altro articolo in merito... ;)...

Grazie a tutti!

Dai una occhiata qui

http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?s=&securitytoken=1252863043-1be88cc8d0c8dd5c73557ac660d02697ad1609b8&f=149&page=1&pp=50&sort=lastpost&order=desc&daysprune=-1

Per non essere ot la prossima volta posta una foto ;)

Posted Image

Grazie Ludiper...rimando indeciso tra D3000 e D5000 ma penso che il prezzo mi condurrà verso la 3000 anche se la 5000 gira filmati HD e ha lo schermo mobile... i 2 Mpixel in più non mi cambiano la vita, il resto potrebbe migliorarla. Vedremo.

Sto per pubblicare la mia prima foto in questo 3d, Non siate crudeli...

Teatro della Rotterdam Dance Academy, 6° Piano. Prove generali di una mia coreografia.

Posted Image

So che dovrei ridimensionarla ma cone faccio? Ho dimenticato tutto sui codici HTML...:o

Ciaoo...

Grazie Ludiper...rimando indeciso tra D3000 e D5000 ma penso che il prezzo mi condurrà verso la 3000 anche se la 5000 gira filmati HD e ha lo schermo mobile... i 2 Mpixel in più non mi cambiano la vita, il resto potrebbe migliorarla. Vedremo.

Io per mia esperienza ti consiglio la D60 che ritengo un'ottima macchina soprattutto per le prestazioni che ha. Io ho una D60 con VR Kit 18-55.