Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

E che ne dici di questa??? Mi sembra un ottimo affare!

Per non essere OT ecco un'altra foto delle stesse prove generali...premetto che sono state scattate con la mia fidata ma scarsa Nikon 4600 del 2005... ;)

Posted Image

Scusate ancora per il mancato ridimensionamento ma continuo a non arrivarci...

Breve OT

Gabry777 non ti fare ingannare dalla possibilità di girare filmati in HD, la D5000 ha delle limitazioni per legge sia nella durata che nelle dimensioni dei filmati. Ho visto dei video ottenuti con questa fotocamera e presentano degli artefatti, in alcuni punti si vedono proprio come degli "scalini" nell'immagine; inoltre l'audio è mono.

Io ho appena ordinato la Nikon D3000 non vedo l'ora che arrivi :)

hai letto male quick! ;) quello è il prezzo del canon ef 180

il kit in questione è prezzato €555

Hai ragione ho letto prima il prezzo della D300 sotto (mancava uno 0:P) e poi quello del 180L sopra eheh sono proprio stanco.

Come mai ti orienti verso Nikon?

Posted Image

Grazie Ludiper...rimando indeciso tra D3000 e D5000 ma penso che il prezzo mi condurrà verso la 3000 anche se la 5000 gira filmati HD e ha lo schermo mobile... i 2 Mpixel in più non mi cambiano la vita, il resto potrebbe migliorarla. Vedremo.

Sto per pubblicare la mia prima foto in questo 3d, Non siate crudeli...

Teatro della Rotterdam Dance Academy, 6° Piano. Prove generali di una mia coreografia.

Posted Image

So che dovrei ridimensionarla ma cone faccio? Ho dimenticato tutto sui codici HTML...:o

Ciaoo...

Se utilizzi ImageShack puoi ridimenzionarle direttamente

con la procedura che vedi evidenziata.

Posted Image

Mi piacciono le tue foto, sopratutto questa della coreografa, veramente bella.

@Alain: Scusami ma nn so ridimensionarle, qualche anno fa me la cavavo con il codice HTML ma è da un bel po' che non ne ho bisogno...Non è che mi diresti come fare??? width=xxx height=xxx vero???? Ma dove li metto??? Chiedo venia

@QuickSilver: Nikon perchè mio padre le ha sempre avute e ho avuto modo di provarne alcune e fare un confronto personale avendo provato anche delle Canon. La D3000 è veramente bella e poi quell'offerta su SMPHOTO è ottima peccato che sono a corto e penso di regalarmela per compleanno/Natale visto che sono vicini...;)

Perdonate l'OT vi giuro che è l'ultimo...:| :D

Mi piacciono le tue foto, sopratutto questa della coreografa, veramente bella.

ma lei non è la coreografa, io sono il coreografo, lei una ballerina che in prova era indaffarata a sistemarsi i capelli con il solo Cyclorama illuminato, che poi è la ragazza a sinistra nell'altra foto...che è della stessa coreografia, il video è

...

Io però le foto le carico dalla mia galleria di mobileMe...come le ridimensiono in questo caso???

Lo so ragazzi, ma non mi bannate vi prego!!!;)

Edited by Gabry777
Sembro un albanese che scrive in italiano...

@Alain: Scusami ma nn so ridimensionarle, qualche anno fa me la cavavo con il codice HTML ma è da un bel po' che non ne ho bisogno...Non è che mi diresti come fare??? width=xxx height=xxx vero???? Ma dove li metto??? Chiedo venia

Imageshack dovrebbe farlo.

Io le ridimensiono prima con Photoshop

Ma lo puoi fare anche con automator.