Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

mi piace molto la prospettiva del cielo, molto inusuale, e l'esposizione del lampione :) ottimo lavoro!

Grazie. Una stratificazione di nubi davvero strana. Un momento fortunato, ampliato dal canon 50/1.2.

Password anche io adoro i paesaggi, prima o poi li comprerò questi benedetti filtri perchè so che li userei. Magari se trovi delle offerte su qualcosa di valido fai un fischio :) tanto li comprerei 77mm.

Interessante la pioggia inclinata ludiper, ne cerco una simile che avevo fatto di notte. Direi che il mio è più un astratto se non fosse che si vede una candelina sul pavimento.

Posted Image

io ho comprato un ND da 8 stop con supporto "tarocco" Cokin P su Ebay, dal venditore basato in UK "Link Delight" ho pagato il supporto, l'anello e il filtro tipo 18€ (la spedizione in Irlanda é pure gratuita!)

Certo il filtro é di plastica e non di vetro... peró ci ho fatto cosine interessanti tipo queste:

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Il venditore ebay é questo:

http://myworld.ebay.com/link-delight/

Posted Image

Menniti, guardando le tue (sue per la precisione...) forme di vita primitiva gioco ad indovinare il tempo che manca prima che l'uomo diventi anch'egli Dio.

Certo una cosa è la forma di vita autonoma, un'altra il mondo nel cui ambito esista. Però è solo questione di tempo.