Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

...chi entra in questo thread, dovrebbe uscirne diverso/a da come ci è entrato/a.......altrimenti il thread fallisce..........

.....troppa oggettivizzazione (nel senso di prevalenza degli oggetti) rispetto alla soggettivizzazione ( nel senso dell'io comunitario) potrebbe ostacolare il processo di valorizzazione dell'idea..........ma poi arrivano gli occhi di questa signora......e tutto torna a posto........complimenti, Quick......

....in omaggio..

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

@Raffaello

Mi piace molto la seconda ma ancor di più la quarta, quella luce che si intravede da quasi un senso come di "risveglio" della natura...in omaggio della quale posto un'altra foto...

Posted Image

Guarda, non so quanto possa influire il tuo monitor nuovo... ma l'obiettivo in questione è sicuramente uno dei più nitidi dell'intero corredo Canon. Da quando ce l'ho mi è difficile valutare tutti gli altri tant'è che mi deludono spesso, quando provi un obiettivo del genere ti cambia veramente tutto secondo me.

Questo è un ritaglio al 100% della foto del salto, un pixel della reflex corrisponde ad un pixel del monitor! È chiaro che l'obiettivo abbia potenzialità maggiori di quelle della macchina stessa.

Considera che l'ho scattata a 400 iso per fermare la scena quindi la definizione è limitata dalla grana.

Posted Image

a giudicare dall'atteraggio vicino al bordo della vasca suppongo trattasi di salto triplo ;)