Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ciao Raffaello, toglimi una curiosità, le ultime foto sono per caso state scattate in puglia, nella zona del gargano? ricordo di aver visto delle costruzioni simili in una vacanza del 2003....

ciao

ciao Raffaello, toglimi una curiosità, le ultime foto sono per caso state scattate in puglia, nella zona del gargano? ricordo di aver visto delle costruzioni simili in una vacanza del 2003....

ciao

.....no, sono in Abruzzo.........la costa dei trabocchi.........tra S. Vito e Fossacesia..........

............

anche sul Gargano ce ne sono..............

Ciao

Raf

Grazie! E' stata fatta Parigi è un vagone della metro, quella linea che funziona senza conducente. Non ricordo bene mi sembra la linea 12 o 13(ma non escluderei la 14), fa pochissime fermate.

Raffaello che macchina hai??

E che effetto hai usato??..veramente bello..

Complimenti per le foto!..

.....grazie Doc.

........come ho già detto qualche post fa...... io non ho una reflex ma una semplice slim digitale da 7.2 megapixel della Casio.............

.......di solito non uso effetti perchè mi piacciono i colori e non mi piace alterarli.......ma solo "estrarli"....cioè farli parlare..................

......in questo caso, però, ..... ho voluto usare il semplice sepia di iPhoto........per una questione mia particolare.....

Ciao e grazie di nuovo............

Come figlio di un fotografo ( discendente di un altro fotografo dei tempi in cui si usavano ancora le lastre in vetro da ritoccare a mano) mi sento di dire che Raffaello potrebbe anche usare una macchinetta "usa e getta". Non è questo che lo qualifica, ma il "manico", come dicono dalle mie parti ! Complimenti Raffaello, anche per la semplicità con la quale ti esprimi nei tuoi lavori.

Un click dell'effetto seppia di iPhoto, pratico ed efficace !

Guest _jovenal

ah sì, hai ragione, non avevo visto dietro.