Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ben tornato.

il fotografo ci ha lasciato un occhio.... prima di farne una ventina a me simili a queste ne ha fattte 150 nel tentativo di fotografare il sole "a stella" tra le fresche frasche.

(quelle in studio tutto ok! ;) )

Hehe, me lo immagino. Però il risultato è buono e anche la scelta del BN mi sembra azzeccata. Ci stai prendendo gusto eh?

:-)

Allora, come dicevo, sono andato alcuni giorni (4) a Novi Svyet in Crimea, regione al Sud dell'Ukraina. Novi Svyet vuole dire Nuovo Mondo. È diventata questi ultimi anni uno dei posti preferiti dei russi e dei bielorussi.

Partenza da Kiev in serata. Il viaggio si fa in treno. Vagone letto con la mia ragazza!! Non avevo mai fatto l'amore in vagone letto... Uauuuu! Fantastico, insomma il treno fa quasi tutto il duro lavoro :D

All'andata avevamo un vecchio vagone, pieno di fascino (sognavo l'Orient Express... Al ritorno uno più moderno, ma andava bene lo stesso. Solo che il treno, per via di un incidente tra Sebastopoli e Simferopoli è partito [da Simferopol] con 5 ore di ritardo [solitamente i treni ukraini sono puntuali, mica siamo in Italia!! :D )

Bene, posto alcune foto. Sono solo foto da turista, perdonatemi...

Alain Alain...mantieni sempre lo spirito giovane eh...:P

Le foto (turista della vita forse...), come al solito, sono molto belle. ;)

Comunque io ho visto la neve (purtroppo un pò da lontano) sulle Dolomiti Bellunesi il 4 di agosto, compreso il Falzarego avvolto nella nebbia...vi posterò qualche foto...

Ciao