Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

carletto la prima è*davvero poetica! mi piace molto anche il post-processing…

Forbidden, ben tornato, come sempre le tue composizioni sono intriganti e molto espressive!

Serenas, welcome :) interessante scatto ma ti suggerirei di scattare quando c'è almeno un po' di luce naturale.

Io inizio con la prima foto dalla Lettonia, al mercatino dello Jani (la festa per il solstizio) in cui si comprano fiori, cappelli e ghirlande di fiori da mettere in testa :)

Posted Image

Forbidden, ben tornato, come sempre le tue composizioni sono intriganti e molto espressive!

Sono fotografie fatte dal confino; mai definizione è stata più pertinente. Va dassé che ora preferirei essere a Timbuktu con una super 16 (no non è una maggiorata, è un'altra cosa...)

Carletto, la 15605 è particolare :) ... la successiva forse l'avrei scattata con + grandangolo prendendo la costa sulla sx (tagliata), magari vedendo quei palazzi, una bella foto a colori stile "Alain" che bucano lo schermo :P

Bentornato Massi...periodo fiacco in questa sezione :-)

Io inserisco uno scatto fatto all buio e di nascosto,malriuscito, ma non potevo fare di +

Posted Image

Accanto c'era un fotografo, con cavalletto, una D3x, un obiettivo generoso, e stava piazzando dei faretti alogeni alti circa 2-2,5mt alimentati a batterie...stava preparando il tutto per un book del matrimonio con questo scenario, quello del castel s.angelo poco sopra e di s.pietro sullo sfondo dei ponti di roma. penso i sposi riceveranno dei bei ricordi

http://img806.imageshack.us/img806/9985/dsc2815.jpg

che personaggio questa melina :D

Eutel, rimedierò con una serie estenuante di foto lettoni… ecco una vecchina al mercato:

Posted Image

ed un gruppo di cantanti di un tipico coro lettone:

Posted Image