Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Carletto, la 15605 è particolare :) ... la successiva forse l'avrei scattata con + grandangolo prendendo la costa sulla sx (tagliata), magari vedendo quei palazzi, una bella foto a colori stile "Alain" che bucano lo schermo :P

Una cosa del genere intendi?

Posted Image

Carletto, la 15605 è particolare :) ... la successiva forse l'avrei scattata con + grandangolo prendendo la costa sulla sx (tagliata), magari vedendo quei palazzi, una bella foto a colori stile "Alain" che bucano lo schermo :P

Una cosa del genere intendi?

Posted Image

Così mi piace molto di + a colori :D

Carina. Che posto è?

scusa ritardo.. problemi di connessione a Napoli..

Non è Nisida.. Emiliano mi sorprendo di te.. non vedi la distanza dal Vesuvio? !?? in realtà Nisida si vede sulla sinistra ai 2/3 altezza, ma non la riesci a distinguere perché dietro c'è Posillipo..

cmq stavo al monte di Procida.. e sulla destra c'è Miseno.. sulla sinistra in basso non c'è il mare, ma in realtà il lago di Miseno appunto.. :D

Bentornato Massi...periodo fiacco in questa sezione :-)

Io inserisco uno scatto fatto all buio e di nascosto,malriuscito, ma non potevo fare di +

Posted Image

Accanto c'era un fotografo, con cavalletto, una D3x, un obiettivo generoso, e stava piazzando dei faretti alogeni alti circa 2-2,5mt alimentati a batterie...stava preparando il tutto per un book del matrimonio con questo scenario, quello del castel s.angelo poco sopra e di s.pietro sullo sfondo dei ponti di roma. penso i sposi riceveranno dei bei ricordi

http://img806.imageshack.us/img806/9985/dsc2815.jpg

Sì, gli sposi avranno il ricordo di quel fotografo che li ha tenuti in ballo qualche ora per due foto che si potevano fare anche in meno tempo. Comunque l'importante è che siano contenti, loro e gli invitati che li stavano aspettando. ;)

@Carletto, lo stai consumando quello zoom! :P

@Forbidden, mi devi dire il nome della vernice invisibilizzante che usi sulla tua compatta :D

ciao

Ogni volta che ricapito in questo thread, trovo sempre qualcosa di magico, di poetico, o che mi è "semplicemente" d'ispirazione per i miei lavoro.

Grazie davvero a tutti.

Serenas, bentornata!