Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

ho usato il sigma 17-35 impostato 17mm (su FX)

Però penso dipenda molto dalla location. Magari riesci a farlo anche con un ottica meno grandangolare.

Per esempio questa era stata fatta a 24mm

perfetto,a 17 ci arrivo quindi devo solo provare...

era per capire se riuscivo a prendere così ampiamente la volta celeste anche con le mie ottiche...

stege… invece a me quelle della foresta piacciono un sacco!

Soprattutto questa:

Posted Image

Io l'unica volta che sono uscito con la d40 mentre nevicava ho bruciato l'autofocus del Sigma 18-200 :D

É vero che era sottozero e ho pure usato il flash (quindi penso si stato uno stress eccessivo sulla batteria e conseguente shock elettrico più che l'acqua in se)

Voi come proteggete camera e lenti sotto la pioggia/neve ?

Ieri era previsto acquazzone ed ero in motorino l'ho messa dentro un sacchetto trasparente a tracolla per tirarla fuori all'occorrenza. In teoria dovrebbe essere tutto tropicalizzato (eccetto il sigma), ma vai te a fidarti :P

PS contento che ti piaccia! quello è un "collage" di 7 foto

Ce ne sono di carine ,parco di riga e i canali, il ponte in hdr ( forse troppo accentuato ) :)

I pedalò sarebbe stata bellissima, peccato che il ponte è troppo a filo, gli avrei lasciato + spazio sopra, dentro la barca bella la sovraesposizione, mentre la prima di 15758 ( troppo contrastata ) e la 2° di 15759 ( troppo satura ) difettano. La 2° di 15759 forse sarebbe da desaturare leggermente , altrimenti è ok :D