Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Belle forbidden,immaggino oltre l'imbarazzo per scattarle, anche la difficoltà ad "azzeccarle" :P

Metto qualcosina dei miei click durante le ferie

La strada percorsa...

Posted Image

...per raggiungere quest'isola che si intravede in lontananza...

Posted Image

...per ammirare oltre le carceri dei scatti postati prima, anche le sue bellezze naturali, e singolari, come gli asini bianchi ( o albini )

Posted Image

Forbidden, bellisimo il trattamento sull'ultima foto! che cosa hai usato?

Il filtro sketch di Dynamic Photo-HDR 4; il modulo Photo (B)ee, per l'esattezza.

Temevo che l'immagine fosse considerata espressione politica e quindi un ban di altri sei mesi. Anche perché, come si dice: "Ambasciatrice non porta pene". L'ambasciatore lo porta eccome, anche se magari non lo usa.

Jac123, mi piacciono la prima e quella del latte (anche se forse e' un po' troppo scura).

Della seconda qualcosa non va (forse il fuoco, forse il DOF...); quella dei sassi non ha una gran composizione, ci sono troppi "buchi". Quella con l'acqua e' troppo blu.

Tutte buone foto, comunque.

mi piace molto anche a me quella della latte, mi piace anche la goccia d'acqua, anche se mi sembra che ci sia poca profondità di campo, forse hai tenuto il diaframma troppo aperto? (magari costretto dal tempo di esposizione molto rapido?)

Io sto "elaborando" e tra poco posterò ;)

Camminavo per il centro storico di Genova pensando a chi avrei potuto incontrare: se una certa bellissima ragazza, suo fratello con la parrucca o Melina Riccio. Ho incontrato Melina Riccio che mi ha invitato a memorizzare bene bene quello che scrive in giro perché, lei, si fa in quattro per salvare il mondo.

Melina si esprime per rime. Vi faccio vedere qualcosa. Composto ed interpretato a modo mio.

Posted Image

Posted Image