Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Massi, ottimo reportage, con poche foto hai riassunto un bel pò di cose.

Concordo sulla foto del cavallo...sei stato abile nel contrastare...io in genere mi spingo(malamente) fino a bruciare.

500mm sono pochi...per assurdo c'è più differenza da 10 a 20mm che da 300 a 500...se nikon si decidesse a fare reflex con più megapixel potrei (obiettivo permettendo) croppare di più....ma qua pare che solo canon ci creda!

Massi. bellissime foto. Sono anche io un surfista, ma ahimè da quando sono qui in germania le onde sono un lontano ricordo...ho le tavole in cantina a prendere polvere...mi hai fatto venire una voglia di prendere l'auto farmi questi mille km e buttarmi in acqua :)

Bella in particolare la foto con la foschia.

Janluc, mi piace l'inquadratura (3/4 mare 1/4 cielo); un altra bella inquadratura da provare è mettersi bassi sdraiati proprio a livello del mare e magari aspettare ancora qualche minuto che il sole scenda di più e diventi più rosso

Janluc, mi piace l'inquadratura (3/4 mare 1/4 cielo); un altra bella inquadratura da provare è mettersi bassi sdraiati proprio a livello del mare e magari aspettare ancora qualche minuto che il sole scenda di più e diventi più rosso

si stege hai ragione..ma mi piaceva il riflesso dorato nelle onde...e poi all'orizzonte c'era un pochino di foschia..avrebbe coperto l'arancia rossa del sole;);)

Massib, bel reportage, molti li trovo ottimi scatti :)

Anche il cane con gli occhiali e la marmotta e il tramonto non sono niente male, mentre forbidden mi stupisce sempre di più :P

Inserisco qualche macro

dsc3752102.jpg at Pikky Image Uploader | Hosting Image Free -

dsc3763102.jpg at Pikky Image Uploader | Hosting Image Free -

dsc3794102.jpg at Pikky Image Uploader | Hosting Image Free -

Inserisco le foto con link poichè sono a 1024pix , scusate